a che tipo di amici li ai fatti vedere? secondo me quei cerchi grigi perdono tantissimo, l'oro sotto la tua carrozzeria sta da dio!
direi proprio che sugli LM le razze dorate non ci stan proprio...c'è troppo lucido che resta...e non solo il canale come nel mio caso..
anche io nella macchina blu come la tua mi sarei azzardato a pensare di abbinare cerchi oro, però grigi come quelli davanti risaltano meglio... dietro il bicolore smorza un po sia la lucentezzache la grandezza.. parere personale se quei mostri li di dietro fossero come quelli davanti sembrerebbero decisamente piu grandi...
Sono BBSomani anche loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno ha dei CH-r e un altro degli RS...ne sanno abbastanza di auto da randagio...cmq fidati che dal vivo non rendono molto...mediterò!
il discorso sulla percezione della misura è presto spiegato: razza grigia su canale grigio si nasconde, quindi è come se la razza non finisse mai, mentro oro/grigio lo smorzamento è netto. se l'oro fosse più lucido già acquisterebbe un paio di punti in più. secondo me all grey perde perchè i cerchi sono belli, particolari rispetto allo standard circolante, perchè nasconderli nella massa? son cerchi che vanno messi in risalto, quindi via il grigio e benvenuto ad un buon colore.....in questo caso oro per bellezza ed accostamento col blu.
Quoto! L'abbinamento oro-blu è sempre bello.........ma così con il canale rovesciato rendono meglio tutti grigi.....imho ovviamente!
quando questa aveva i Le Mans gold era una figata colossale! http://m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=326378
io non riesco a capire perchè in ITALIA siamo in un sacco che adorano questo stile....e non si riesca ad organizzare un raduno di auto cleaned...con assetto rasoterra e canalazzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se si va a un raduno BMW.....ti bestemmiano dietro perchè levi lo stemma dal cofano (successo a me a Modena) .....e se si va a un raduno tuning....spopolano i carri da circo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piace ma a aconti fatti è poco praticato, lo vedo dai miei amici. ora perlomeno qui cerchiamo di organizzarci con una secndo auto così, perchè fra utilizzo quotidiano e strade demolite è impraticabile andare in giro così, io mi chiamo dentro eh.
beh ma in germania quasi tutti hanno la seconda auto.....infatti quando giri da loro....non vedi mai o praticamente mai auto da panico per le strade...ma solo ai raduni io la mia E46 la sto usando ogni giorno...e ci faccio sui 15.000 km annui....ovvio che se devi estremizzare ancora...con gomme spanciate e cerchi con ET prossimi a 0....ti scordi di usarla quotidianamente...ed infatti alcuni miei amici le usano solo nei weekend... cmq di auto fatte veramente in crucco style...ce ne sono eccome...solo che non ci sono i raduni qui in ITALIA....perchè io le auto ITALIANE in crucco style...le vedo solo ai raduni dove vado in GERMANIA o AUSTRIA.....e poche volte in ITALIA... il giorno che faccio su l'E30 sarà estrema...ma sarà la mia seconda auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non le portano ai raduni per non mischiarsi con i tamarri italiani che preferiscono aggiungere piuttosto che levare :-( io la mia futura 2° auto la porterò ai raduni e la disporrò di fianco ai miei amici con la 2° auto anche loro, magari qualcuno capisce. per me però sarà veramente dura varcare i confini dell'isola con un assetto statico