io le benz in un certo senso le amo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,hanno classe cosa che bmw non ha ed è normale!:wink:
i vecchi modelli avevano un fascino del tutto particolare, ora non più e la stessa coda sta succedendo anche per bmw imho
Le MB sono strane,un pò goffe nelle versioni classiche e cattivissime nelle versioni sportive..(vedi clk amg black series,sl 65 amg e company)..i berlinoni non fanno impazzire nemmeno me anche se hanno uno spirtito crucco forse più forte di Bmw..sta E amg è da sbavo.
C H E - M O S T R O - E'???? Ps. L'arancio sembra una De Tomaso Pantera parecchio rivista..che ne dite?
l'aria da detomaso la potrebbe anche avere, ma è stata modellata bene però. mostruosa, non ci vedo però l'opaco, avrei usato ben altri colori per questa muscle!
http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=2072 ma questi su un e92 come li vedete? il prezzo mi sembra buono ma la fattura del cerchio secondo voi com'è? poi dietro mi da et 40 e davanti et 35 mi crea problemi?