a me al momento attirano i replica 230...forse forse... http://www.e46fanatics.de/coupe/4835-tommy-s-e46-325ci.html
son belli sti cerchi, veramente. però senza un assettino alla krukken style anche da 18 sembrano piccoli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ho capito: sono quelli che... il concavo ce l'hanno all'esterno... Fico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i miei,...boo??non so se siano col canale rovesciato,siccome son 17,prendo la lente di ingrandimento e verifico...
Scusate ma tutti con i 18 mi fate un poco d'invidia. Io ho i 17 disegno 68 del 330ci e vorrei passare ai 18 ma ho timore di perdere in accelerazione e velocità. Sbaglio??? sono troppo fissato????
:wink: di sicuro una minima differenza cè,ma a conti fatti,son piu i miglioramenti che avvertirai,che non il resto!ovviamente relazionato all'esigenza che hai! poi se invece non ti garbasse il comportamento generale(rigidita della spalla sullo sconnesso) allora è un altro paio di maniche!io ho i 68 differenziati,non li cambio perche li adoro...
io sono appena tornato dalla patria dei canali rovesciati ero a un raduno a TACHERTING dove c'era 600 e passa BMW quasi tutte con i canalazzi cmq ovviamente presente con il mio rottame per il club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />