Yes Sir,quando lavoravo come grafico wrappavo qualsiasi roba..i cerchi sono il meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che li sto facendo pure con una pellicola del cavolo e devo farli con l'acqua..non ti dico lo sbattimento..
Grazie! Peccato non siano acquistabili altrimenti questa l'avrei presa in grande /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti devo una birra come minimo per la dritta che mi hai dato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda cmq pellicolarli è davvero una catastrofe,la parte frontale è un pezzo unico mentre tutti gli interni sono giuntati ma diciamo che a meno che uno non vada a 10 cm non si nota nemmeno.. Mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ring + vari pezzi di auto appesi al muro (tra cui la lama ed il diffusore in carbonio dell'M! ) Volevo verniciarli ma è una operazione irreversibile..o per lo meno è reversibile ma non tanto quanto lo è la pellicola..è poi così facendo ho speso 27 euro..verniciarli mi costava 350!
eheheh, mi ci giocavo le biglie che fosse a tua. attendi un pm. non ora che scappo a lavoro ciao a tutti.