anche io mi sono trovato benissimo, basta non scalfire la diamantatura esterna, altrimenti diventano a chiazze bianche. con i neri non succede.
http://www.benzboost.com/content.php?611-LS3-V8-Swapped-into-1999-BMW-E46-316i guardate questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci avrei lasciaro la denominazione modello dietro.... giusto per giocare con qualcuno che se la vuole spassare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed ora..o monto gli LM originali che puoi ammirare la pagina addietro..oppure li vendo e ci faccio saltare fuori 4 19 csl replica e un bell'impiantino 8 pompanti! Ci sto ancora pensando..
io non ho mai avuto problemi con qualsiasi cerchi montassi, sia che fosse originale che replica. Con questo posso dire che le repliche si sono sempre comportate benissimo. Per primo ho avuto i cerchi M6 sulla mia prima M3 E46 ( ora di CARSICO) e 0 problemi Per secondi ho avuto gli M3 Evo e anche qui 0 problemi Per terzi i cerchi CSL e in fine gli LM style e tutto bene. @ Eaurouge Bhe l'idea di un bel impianto frenante, vito che te vai pure in pista, non è affatto male Se ti interessano foto del paraurti e portello CSL che produce il mio carozziere chiedi pure.
questa la ricordo bene, la postai tempo fa, avevo trovato anche una discussione grazie alla targa. auto favolosa, bellissima da rivedere.
tu non eri ancora arrivato nel forum http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197605-Quelli-del-canale-rovesciato&p=4411694&viewfull=1#post4411694 ed io ho una memoria di ferro :-)
che memoria carlo !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ero iscritto proprio in questi giorni.. ma sono arrivato piu tardi in questo fantastico thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ecco ricordavo di averla vista da qualche parte ma nn so dove! ho aggiunto in version cabriole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />