Ac Schnitzer, solo per paraurti m3..ai tempi ero indeciso tra questa e la strassentech..poi presi la strassentech a mio parere molto più bella..peccato sia rimasta al Ring con altri pezzi dell'M
io piangerei tuttora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque peccato per i tuoi bbs rep, li avrei presi io se li avessi venduti una settimana dopo!!
Arrivati stamattina i BBS! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le msiure non le ricordavo bene.. Sono: 19 x 10j et 25 posteriori (stanno a filo millimetrico) 19 x 8,5j et 17 anteriori..qui c'è da ridere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro quelli che ho su adesso anteriori sono 8,5 anch'essi ma hanno molto meno canale..qualcuno sa dirmi il perchè? Per il resto sembrano ok,hanno molti pesi all'interno, questo un pò mi insospettisce ma il gommista a cui li ho comprati mi ha detto che son dritti perfetti.. In ogni caso pensavo di farli controllare da un tizio della mia zona che rigenera qualsiasi tipo di cerchio e tanto che ci sono faccio sistemare qualche segnetto da marciapiede ma soprattutto faccio fare la rosa Oro!!