e quella in KOREA? i miei ASA son fatti in KOREA....e dopo 70.000 km sono ancora perfetti senza manco mezzo colpetto o sbilanciatura ....e si che di botte se ne prendono sulle nostre strade :wink:
Idem,Taiwan Power su 19 Canale rovesciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 30mila e passa km tra cui un po di pista e nemmeno una piega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiungimi pure alla convencion:wink: anzi son molto tentato di sbatter sulla mia qst: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us son i beyern RAPP...hanno moltissime varianti di offset...e son di fattura eccelsa..peso estremamente ridotto ottima robustezza...ovviamente d'estetica IMHO son fantastici...li monterò di 19 pollici e con le differenziate..entrambe le ruote ant/post a filo passaruota...sarò prossimo al montaggio appena consumo le Pzero rosso che ho su ora e sopratutto appena avrò 2000 euro da buttare la seconda è meno salutare! i miei 17 da 225..li tengo da usare con le invernali tra dicembre e marzo... che ne pensate dei RAPP qui c'è il sito: http://www.beyernwheels.com/BMW_wheels_beyern.php io adoro i 5 razze..sopratutto quelli semplici e a canale rovesciato...oltre poi che da pulire son 5 volte meno tribolosi.... perciò sto modello di cerchio è proprio il top IMHO OVVIO...degustibus:wink:
Anche io sono un amante del canale rovesciato... spero presto di essere tra di voi...con un bel 18 magari Beyern...
già...peccato che la scelta per i 18 sia un pò limitata, anche a me piacerebbero ma alcuni partono dai 19 in sù....
li avevo adocchiati anch'io,ma poi ho cambiato marca dato che la scelta per i 18 era appunto limitata!!!
che ne pensate dei -beyern rapp- che ho postato prima??...ovviamente di 19....8.5 e 9.5 (offset da verificare al ponte)
io non sono un estimatore dei cerchi a 5 razze, ma devo riconoscere che sono molto belli, direi unici :wink:
quando monto faccio un reportage da paura e vi segnalo la discussione:wink: son indeciso tra i silver (prima scelta) o i crome...ma forse un pò troppo tamarri vero? meglio i silver opacizzati con canale lucidato