Secondo me ha un canale da 10,5 e sono dei 17 o al massimo 18.Poi sembrano enormi dovuti dal fatto che la macchina è piccola,molto bassa,e l'inquadratura della foto è fatta apposta per esaltarne la grandezza!:wink:
Oggi ho montato i distanziali posteriori da 1,6 con i 18....bellissimo effetto!Quando rimonterò i Beyern (se li rimonto) mi sa tanto che staranno fuori un bel pò!
dici così solo perchè vuoi i 16 rovesciati!!! e questi ti intrippano di brutto... cmq no!!! son da 17 sicuro!!
non cnosco le specifiche ma credo proprio che siano dei 15'', forse 16, con canali grossi ed Et bassi.
finalmente una discussione sul canale rovescio questa è la mia: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192407&highlight=
Ho letto la discussione che hai linkato, ti posso dire che l'effetto ottico di 1 pollice in meno ce l'hanno tutti i cerchi col canale rovesciato, quindi non dar retta a quelle critiche. Che piacciano, o no è soggettivo, va da persona a persona, ma sicuramente tu hai avuto molta piu fantasia, invece che montare i soliti cerchi che comprano tutti hai cercato qualcosa di diverso, speciale. La foto sicuramente non gli rende giustizia, ma immagino che vista dal vivo sia molto "Krucca" che in fondo in fodo è l'effetto che vogliono ottenere tutti i Biemmewuisti, o quasi :wink:
la differenza di diametro dipende molto dall'altezza della macchina. se l'auto è molto bassa si recupera qualcosa, vedi la mia firma. sono 17 e sembrano 17.
molto molto "crucca" in effetti era quello che volevo, anche perchè ho anche i "reni" neri. Comunque se a qualcuno interessano li svendo (200 euro), sono però da riverniciare perchè sta venedo via il trasparente, Quando la roba si paga troppo poco, li pagai 700 euro spediti perchè erano stati usati su una demo e uno aveva un micro graffio. Però il trasparente che viene via....... io rimonto gli originali Marca linea corse (americani) 10x19 et 15 8,5x19 et 15 Con queste misure penso calzino solo su M3E92 o E60/61 Ciao a tutti.