è molto bella ma è sempre un'incognita, se per 5mm mi pare troppo puntata avanti o dietro do due giri di ghiera e sistemo tutte, se metto le molle non ho molte scelte. poi il piacere di poter sollvare tutto per fare un viaggio tranquillo con la macchina stracarica (specie per me che per muovermi in vacanza devo prendere il traghetto ) poi chiaramente ogniuno spende i suoi soldi come meglio crede, c'erano delle molle H&R -55 -35 che mi sembravano perfette, ma non so il modello specifico, nelle foto stanno tutte molto bene si, va molto meglio!
ragazzi la ghiera è perfetta certo... uno se la setta come gli pare... ma se deve prendere molle e basta, le h&r per la linea estetica sono decisamente le migliori... stanno bene a filo... io consiglierei le sport, le super sport sono eccessive...
Si anche secondo me;le Super Sport sono come le Sportline (Eibach),facendo abbassare di molto il corpo vettura,vanno abbinate ad ammortizzatori specifici,se no con gli originali (per quanto buoni e duri)si andrebbe sempre a toccare sul fodero dell'ammortizzatore!
io sono sempre in cerca del 16" rovesciato... occhi aperti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per avere un'idea di come diventerà la tua con molle h&r, guarda la macchina in firma di beta17... è perfetta...
Col 16 rovesciato secondo me da l'idea di essere un cerchio da 13..pensaci bene,già i miei 19 sembrano dei 18 a tutti quelli che li vedono
Si anch'io quando ho su i 19 Beyern sembrano dei 18!(tanto è vero che mi sono un pò stufato e da una settimana ho rimesso i 193M che sembrano grandi uguali) Infatti sono tentato di VENDERLI e prendermi degli style 220M o altri sempre da 19,tanto le gomme le ho già!Se qualcuno è interessato....:wink:
Anche io ogni tanto sono tentato di cambiare gli LM ma poi il loro fascino e la loro storicità mi fermano...i BBS CH però mi tentano..e non poco...