Quelli del canale rovesciato | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Quelli del canale rovesciato

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da THE GAME, 31 Luglio 2010.

  1. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    per dire io non sapevo che i cuscinetti ruota si cambiassero a 100000...:-k:-k

    non centra niente che io utilizzando un dist da 12mm rientro nell'et dei cerchi originali..???

    o chiesto vari pareri anche a meccanici e mi hanno detto che basta nn andare fuori 15 mm dall'orginale..
     
  2. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ma non è detto che si rompano i cuscinetti.magari non li cambierai mai!i cuscinetti sono piu sollecitati se distanzi la ruota dal mozzo piu che da originale.se nel tuo caso coi tuoi cerchi nuovi hai diminuito la carreggiata e coi distanziali ritorni alla carreggiata originale piu o meno allora sei a posto!!!!ma ripeto io li ho avuti per 80000 km sul coupè da 12mm e 0 guai
     
  3. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d

    sto procedendo all'acquisto..:mrgreen::mrgreen:
     
  4. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    marca?ne prendi 4 da 12mm?ricordati i bulloni.l'unica cosa negativa è che perdi i bulloni antifurto.io non li avevo trovati piu lunghi.fai tirare i bulloni con chiave dinamometrica a 120Nm e non con la pistola,mi raccomando.e ovviamente vanno stretti incrociati.

    i distanziali sono in alluminio o leghe di alluminio e sono "teneri". se li stringono alla cazz.o e troppo si possono piegare e poi vibrano.altra cosa, dopo qualche km che li hai montati ricontrolla il tiraggio e poi sei a posto
     
  5. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    4 x 12 più bulloneria certo... eibach ..:wink:

    farò sapere..
     
  6. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    eibach=una certezza.bravo ottimo acquisto.il meglio.
     
  7. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    me li avevi consigliati te...

    se poi non vanno bene so da chi andare hihihihiihi:mrgreen::mrgreen:
     
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  8. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    non sono preoccupato, a consigliare il meglio si dorme sereni!
     
  9. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    quotissimo!!! :wink:
     
  10. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Rob se con i distanziali torni all'Et e al canale originale lo sforzo sul cuscinetto è uguale a livello di leva.
     
  11. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Ottimo... in pratica aumento di un paio di mm per parte.. non dovrebbe sconvolgere :wink:
     
  12. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    io non mi metto neanche il problema. sono a 160.000 senza problemi di cuscinetti, se anche uno cede avrà le sue buone ragioni e di certo non posso attribuire la colpa ai distanziali.
     
  13. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    170 mila, con cerchi da 18" o termiche con 12mm di distanziali, con 2 anni di bombole del metano a bordo e sono ancora ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
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  14. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    questo è rassicurante..:mrgreen:
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    voi con canali rovasciati dovete mettere H&R che stanno a filo perfetto... le eibach sono morbide e alte... le h&R sono rigide e rimangono comodissime...
     
  16. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    ma che consigli dai? ghiera!!!!!
     
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  17. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Mi ci sto rompendo la testa](*,)se montare le Eibach Pro-Kit,Eibach Sportline,oppure le H&R!Tu le hai provate....sa darmi qulache info?!:wink:
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    sono d'accordissimo, ma guarda sto link...

    questo ha solo molle supersport abbinate ad ammo ori...

    http://www.speedmotiv.com/2009/07/28/view-feature/bmw-135i-on-ccw-wheels

    non so cosa debba fare, ma basta e avanza se vuoi avere un'effetto rasoterra a filo perfetto...

    Lorenzo: io mi trovo da dio sul serio, mi aspettavo rigidezza, ma l'assetto della evo9 originale era piu rigido come comfort, in pista è piu rigida la mia ora... ripeto, come tutti quelli che erano abituè eibach, me compreso, e sono passati a h&r (ricordo ditta sempre tedesca e ottima) non sono piu tornati indietro... io idem...

    cmq a te bastano le molle sport, come le mie, le supersport abbassano come le sportline eibach, ma a parere mio vanno abbinate ad ammo piu sportivi..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2010
  19. EauRouge

    EauRouge Direttore Corse

    2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Io avevo le pro kit con ammo originali,all'inizio non si era abbassata di molto,prima di toglierle per montare l'assetto un mesetto fa invece era schiacciata al suolo,con il tempo si lasciano andare e la macchina si abbassa tantissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Allora H&R sarà la prossima scelta!!!:biggrin:
     

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