okkio che in quella posizione ci si fa male! molto male.... e non alla testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, forse cruel intendeva per le testate date nel cerchio, dovute alla spinta da dietro... per il trauma cranico, l'antinfiammatorio ci fa poco, magari lo si conserva per tutto il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo dire che niente male anche gli altri abbinamenti non sono male. Mi piacciono anche molto i fanali dietro fumè cosi molto molto belli secondo voi sono originali?
ti vedo pratico conosci troppi particolari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti da una settimana ho montato cerchi mugello alla mia e61,distanziali da 20mm posteriore,posso far parte anch'io (quelli del canale rovesciato)grazie.
certamente ieri ho fatto delle foto a macchina pulitissima e domani ve le posterò così vedrete la mia bestiolina,ho aspettato per cerchi a canale rovesciato,el principio li volevo neri ma poi li ho presi dal tipo su ebay a piacenza e sono cromo interno razze nero,poi mi direte voi se vi piacciono sotto,a dimenticavo purtroppo li ho dovuti mettere da 18.ciao a tutti i nuovi amici del canale rovesciato.:wink::wink::wink:
scusami the game quindi io sarei il numero 17 o sbaglio,che cu.o,scherzo e comunque un onore far parte di voi