Grandissimo Sergio Bellissimo il particolare sulla sinistra, di gran pregio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi voglio esternare a voi la mia tristezza....... la mia creatura mentre guidava la mia macchina in una strada stretta mi ha fregato i cerchi al marciapiede, l'anteriore poco, ma il posteriore è mangiato per metà . Ho dovuto contenere completamente la reazione, anche perchè non c'erano vie di mezzo, o facevo finta di niente (come ho fatto) o la dividevo in due!!!!
Dai Sergio son cose che capitano, anche ai migliori. Io stesso ne rigai uno a Roma, si può sistemare e torna come nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo se ti capisco... a me è successo cosa analoga con la mia Ex, ricordi ai raduni? Dopo lei è tornata in Romania ed è diventata, appunto, Ex...
Nooooo!!! Scherzi??? Anche se lo voleva. Col cacchio che gliela facevo guidare! Mi ha raschiato nel marciapiede il cerchio anteriore destro della nuova Smartina... ma mi ha fatto girare i maroni comunque...