No no no, così un va bene..... Sentite un pò, ma se si facesse di venerdì?? Magari dalle parti di Fra che è piu ni centro?? Così anche senesi e aretini dovrebbero avere meno problemi no?? Io purtroppo se mi volete cignare ci sono il prox WeekEnd, poi il 16-17-18 non ci sono... La butto lì; Venerdì 10 sett. in luogo da decidersi
avogliaaaaaaaaa!!! se si fa dalle mi parti basta dirlo.. ci penso a tutto io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne che al conto ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma c'è anche la cena che organizza salvatore eh.. magari cerchiamo di evitare di farle lo stesso weekend..
votare prego ne va della vostra patria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
Sergio io ero impossibilitato facevo anda e rianda da Roma, ultime rogne prima delle ferie, non ce la facevo proprio Anche a me tornerebbe mooolto meglio venerdi 10 che sabato 11, rimango cmq sintonizzato su entrambi i fronti Accident'a voi mi ero tenuto libero per domani!!!
Grandi lore e marco.. seratina alcolica a casa d'africa.. per me con tanto di stop al posto di blocco.. rep- per snoopy che a un compleanno di 17 donne si presenta con la su donna
Evviva,proprio una bella stoppa!Te l'hanno presa stavolta la patente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie salame caro! Rep-???Rep+ per Snoopy,che una volta tanto ne ha fatta una bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rep- per brezzino altroché!!! Bella serata anche per me, peccato che oltre a essere già stanco di mio mi toccava anche la levataccia