Voi vu ridete, ma oggi e domani laggiù c'é il gay pride ma che si puo... Altro che pzero mi ci vuole il cinturato
ovvia via.. a quest'ora a marco glielo stanno fischiando in culo.. mi immagino già lore e bruno a lessarsi le palle in acqua.. salva ormai è un lupo di mare.. e sergio se la gode in barca alla faccia nostra.. meno male che domani riparto anche io, sennò mi ci piglia male a casa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presente! Niente gay fortunatamente, il corteo era ieri e oggi non c'è più nessuna traccia, apparte qualche manifesto qua e là. Di fica invece ce n'è tanta, ma tanta tanta tanta, non credevo una cosa del genere concentrata in cosi poco spazio Ma poi son tutte belle, di cancelli ce ne saranno 1 ogni 10 fiche Sono basito, senza parole, ma son qui per altri motivi Ps sono le 20 ma c'è il sole come se fossero le 15 che spettacolo!
Ovvai prendetemi un pò per il culo ora http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198070&page=2
ma a ferragosto magari un aperitivo con gavettone un si fa?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo dice soltanto xke sa che io sono a palleinacqua in sardegna.. altrimenti gli farei finire lo struscio con i lognisland scroccati!!