Allora ragazzi? Tutto a posto? Sono stato fuori un paio di giorni ma vi ho seguito ugualmente, stamani ero a "PREDAPPIO" dove mi reco mediamente ogni mese a far visita alla tomba di un vecchio amico Venerdi vado in ferie e starò via tutto il mese, non vi leggerò perchè non ho tempo, ci sentiamo a settembre. Fate i bravi nè !!!!
ciao Sergio sono contento della tua visita al vecchio amico.....spero non sia apologia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ave Capo Quando torni appena hai un paio d'ore libere facciamo un salto a scandicci a dare un occhio alle mie gomme, le posteriori si stanno disintegrando a vista d'occhio Buone vacanze e un saluto a tutta la famiglia
a breve ci torno anche io.. andrò qualche giorno alle terme a castrocaro, e nel viaggio di ritorno, non posso non fermari a fargli un saluto (romano?? ).. tra l'altro volevo anche comprarmi una mazza da tenere in macchina p.s. sergio ci sei mai stato alla bruschetteria che c'è a predappio alto? è una cosa STR-PI-TO-SA!!! quando ci ricapiti passaci.. p.p.s. tanto poi si sa che a predappio recitano per fare cassa.. son tutti comunisti la!!
Va bene, appena torno ci facciamo un giro devo sentire per le gomme, se non mi ricordo ricordamelo te.Un saluto anche a te e famiglia.
noi ci dovremmo andare domattina... e sopratutto... .... PISCHELLO!! io la mazza in bauliera ce l ho da quando avevo 18 anni :wink: :wink: :wink: :wink:
si, ma te un consideri che io una mazza ce l'ho già nelle mutande.. sarebbe la seconda che mi porto dietro..
pieno di benzina verde: 70 euro con mastercard gomme posteriori 255/35 R18: 400 euro con mastercard incrociare la mi mamma di traverso in una rotonda con la Z4: NON HA PREZZO
a me basta entrare in curva a razzolino e levare gas.. lo vedi come si alleggerisce il culo e spazzola.. =))))