Eh, ma poi tu ceni in discoteca...E' come andà a ballà al ristorante, ti torna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o che unn'era bono i mangiare?? a me non mi è dispiaciuto.. se poi il mangiare deve aver fatto qualcosa, a me ha fatto l'effetto opposto.. è da venerdi che scarico certi mattoni..
Macchè, dev'esse il matrimonio malefiho di sabato (Anche la Giada è in chat)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono un pochino piu' tranquillo allora, perchè lei domenica un'ha mangiato nulla! coperto e servizio!
Bah, domenica prossima al mare un mi riconoscano più, un figurino! A parte gli scherzi, gli scarihoni son partiti domeniha notte! :wink: Sai com'è, aveva una preoccupazione talmente grossa....
Guarda questo ti passa tutto! [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ma l'anno prossimo io ci farei una scappata! Quanto pubblico c'è? nemmeno la f1 !
Son belline le vie di fuga! Considerami già prenotato sul tuo volo! Ps: Quando ci vediamo ricordami di raccontarti qual'era il problema di Domenica, non te ne fregherà nulla, ma ti fo sbudellà dal ridere!
Le vie di fuga, si specialmente il muro da una parte a metà filmato, ti ci spalmi stile nutella..... .....però solo gli inglesi fanno queste cose... si farà "quelli del fish & chips facile a goodwood"
Dici la S sotto il ponticino? Io mi porto anche un panino da casa, ma le foto di DaniX6 mi hanno turbato non poco il sonno!
Il bello è che li' ti puoi presentare anche con la dyane 6, , ognuno porta quello che ha! PS, visto che sei alle presi coi tubi di scarico ti GIRO un po' di materiale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui c'è da perderci il cervello....