Fra la tua foto con la bottiglia in mano dice più di qualsiasi commento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque c'era chi stava peggio di te, tipo il tuo amico ricciolo che saltava sul tavolino!
no no.. tranquillo.. gli ho portato un piatto di cous cous e si son messi in un angolo a gustarselo.. mi hanno detto che stava per fare a schiaffi con uno.. è proprio un deficente..
E' finito l'alcool nel sangue o c'è sempre qualcosina in giro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
codesto lo ero anche io, ma un sono andato a rompere i coglioni e nessuno con fare minaccioso.. sono andato solo a rompere i coglioni a qualche cicciona, tra cui le 3 americane
e chi sa chi era il gonfio che si è ritrovato a litigare con un piatto di dolce in mano con un deficiente perchè le voleva dare a un mongolo... cmq dubito fortemente che tu abbia caricato dopo.. al max è stata claudia che ti ha caricato sulle sue spalle e ti ha portato fino al letto a fare la ninna..
Ma icché ha caricato parla parla ma secondo me il massimo che ha fatto si sarà pisciato nelle mutande
Se la mi donna facesse una cosa del genere le spetta un incontro ravvicinato col marciapiede tipo Amercian History X
se organizzerete qualcosa in versilia dal 25/07 in poi io ci sarò.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io l assecondo.. io e brezzo non abbiamo visto niente.. te eri gonfio perso quindi la tua credibilità è molto molto molto bassa... quindi non è mai successo niente