Avevo sonno Stanotte sono andato a letto alle 1 e mi son svegliato alle 5 dato che non so come mai non avevo più sonno, quindi ho dato un pò fastidio a quell'altra che invece dormiva Quando ci siamo alzati alle 7 mi voleva linciare
in vista del mio imminente compleanno (bruno lo sa bene perchè siamo nati lo stesso giorno ), stavo pensando al regalo che mi potrei fare.. un idea ce l'avrei, e avrei trovato proprio l'oggetto che mi piace.. che ne pensate?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172983882#
Anch'io ho trovato l'auto "che non mi fa dormire la notte"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vienvìa caarello costì... Per guidà macchine del genere ci vuole un po'di fisiho, te ti vedrei bene su una Caterham!
Sta bono le caterham si smontano solo a guardarle e c'hanno la stessa versatilità di una moto... se piove fai bene a stare a casa e in 2 stai male sia te sia chi sta accanto. Divertentissima eh, ma può essere valida solo se è la terza macchina o oltre... E lo dice uno che ha appena comprato la seconda moto!