e si portano per un semplice motivo.. perchè almeno un scassano la ciolla che si va a ballà da soli.. tanto poi si parcheggiano al tavolo che ho strategicamente fissato al centro del locale, così le possiamo sorvegliare da ogniqualsivoglia punto del giardino, nel mentre che noi si sta a zonzo a fare i nostri beneamati caxxi che ci pare
infatti quando ho fissato ho fatto espressa richiesta per quel tavolo li.. solo che mi fa il padrone.. ma a quel tavolo li tu mi devi spendere almeno 1000 euro.. no problem.. ci pensa marco!!! :wink:
Ma Marco chi scusa? Spero non io, visto che per oggi ho già speso 1000€ e se metto il bancomat nel pos me lo risputa senza neanche leggerlo A proposito, anche io ho una Bmw alpineweiss da oggi!!!
Stasera ti tocca pagà da bereeeee! Ps: Pigliàtela larga, spero di essere a Montelupo per le 21:30 :wink:
E ti costaa fatia rispondere all'sms?! Tirchio, tunn'hai più i tutti noi messi insieme accident'alle tu' corna!!
Accident'alle femmine!! La mia m'ha rovinato la serata, la prossima si deve fare TASSATIVAMENTE senza ragazze (le nostre, ovviamente )