Quelli che il giovedì sera a Modena .... | Pagina 415 | BMWpassion forum e blog

Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Questa frase va tenuta, bisognerebbe farci una targa. =D>:wink:

2. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :lol::lol::lol::lol::lol:

e sai per cosa rido:lol::lol:

ah ah ah,ti ci vedo bene a seguire tutti i concerti e dare consigli su come accordare il violino:mrgreen:

O magari farà il ballerino e dovrai andare a vedere tanti balletti con uomini vestiti belli attillati:lol::lol::lol:

3. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Alle, pensa se compra un audi A1....ahahhahaahhahahaha

4. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Io apprezzerei moltissimo se prendesse in mano uno strumento! Suonare è una delle cose al mondo che rende mentalmente più attivi..!

Ma sono straconvinto che con 2 genitori del genere, al piccolo Alessandro non mancheranno certo degli input! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Interceptor

Interceptor Kartista

98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    hahaha si lo so...adesso lo dico alla Pami così ti mena lei!:wink:

6. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no ti prego...già con la canzone di ieri....:lol::lol::lol:

@Davide...se prende l'A1...vuol dire che è stato Collo ad istruirlo:lol::lol::lol:

A 2 persone piace questo elemento.
  7. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Visto che i soldini probabilmente li sborserà papà.....allora papà influenzerà le scelte del piccolo!:wink:

Diciamo che come genere sarei più propenso per una cosa tipo Nissan Patrol,magari con body lift +10cm e assetto scola regaolabile,però comunque un oggettino da 22/23 quintali.....certo che se poi invece mi chiedesse un'alfetta....:cool::mrgreen:

Anche io spero che si appassioni d'arte e di musica in genere....e li entra in campo la mamma ,perchè il papà purtroppo più che insegnargli ad andare a vela non può fare.....:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  8. Interceptor

Interceptor Kartista

98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Hahahaha era la stessa idea che aveva mio padre...mi voleva dare un Pajero 3 porte tutto figo col pacchetto sportivo ecc...io gli ho spiegato che faceva meglio a spendere 1/4 e prendermi una Punto Sporting GIALLA O ROSSA piuttosto...altrimenti alla prima curva doveva chiamare il carrozziere perchè mi capotavo!!!

Dai Doc che se gli fai tu da istruttore di guida...il ragazzo sarà valido al volante con qualunque mezzo:smile:

9. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Sai..da ex fuoristradista conservo una certa nostalgia per i tempi che furono ,le gare con il mio Pajero V6 sono ancora impresse a fuoco nella memoria,pensa che una volta in piena prova speciale ho abbattuto quasi 10mt di staccionata di recinto per caprette#-o#-o

Per me il fuoristrada non è solo un veicolo lento e ingombrante ,ma anche un sinonimo di libertà,un mezzo con il quale caricare le provviste e partire su due piedi per una destinazione avventurosa.

quando parlo di Patrol ,non mi riferisco ad una faimmante GR da 50k euro con i passaruota cromati e i paraurti in tinta ,ma ad un vissuto e sbattacchiato off-road,con il quale iniziare a capire il mondo delle 4 ruote.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  10. Interceptor

Interceptor Kartista

98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Si ma quello che voleva prendermi mio padre usato, aveva kit rialzo 3 pollici, cerchi cromati con un canale enorme, gomme "cattive" BFGoodridge con le scritte bianche, bullbar ecc...insomma era bellissimo! Però non era il mio genere d'auto...OGGI invece se potessi mi piacerebbe affiancare all'audi una bella wrangler NERA con kit rialzo, gomme da 38 e coppia conica...magari impianto GPL! Peccato costino un pò tantino...mi sono fatta sfuggire una del 99 2.5L con gomme del 35 kit rialzo, parafanghi allargati, scarico ecc perfettamente funzionante azzurra in asta giudiziaria venduta a solo 4000 euro ed io per 500 euro non me la sono portata via...mi sto ancora mangiando le mani! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    La 2.5 però è adatta solo per percorsi stradali,purtroppo in fuoristrada mostra tutti i limiti della sua scarsa potenza e soprattutto della sua scarsissima coppia motrice,bisogna lavorare moltissimo di frizione e tenerla sempre alta di giri ...cosa che nei passaggi difficili è assai impegnativo e a volte pure controindicato,molto meglio la 4L che nonostante non avvicini nemmeno le varie giappo in quanto ad affidabilità ,mostra però un ottimo sound e delle presatzioni notevoli.

La Wrangler per essere competitiva deve essere prima rinforzata e poi anche alzata ,oltre che modificata nei differenziali ,mentre invece con un pajero anni 90' ,anche completamente stock...ci si può iscrivere ad una gara di challenge e fare persino bella figura...:wink:

12. Interceptor

Interceptor Kartista

98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Si ma infatti la prenderei 4L...anzi adesso ricordo bene...era una 4L! E mi ricordo che mi sono limitato molto col prezzo d'asta perchè mi ero informato e di assicurazione e bollo andavo a spendere quasi 4 mila euro all'anno...caxxo manco con la R8 spendo così tanto con kasko e tutto incluso!!!

13. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Ciao raga, una semplice domanda.

:-k Venerdì pome e sabato mattina sono a Bologna al Motor-show.

Dove mi conviene posteggiare per stare lì e poi potendomi fare qualche vasca in centro ?? Possibilmente vicino entrata nichelino.:mrgreen::mrgreen:

14. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Dalla fiera al centro hai 3 km, quindi ti conviene muoverti in taxi.

Come parcheggi zona fiera non ne conosco molti, aspettiamo il doc che ne conosce di piu.

15. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Vado sempre rigorosamente in scooter,ci sono molti parcheggi a pagamento più o meno ufficiali...ma nessuno sicuro,i furti si sprecano e se piove quelli non asfaltati si trasformano in vere e proprie fangaie,io farei il contrario macchina in centro,ad es.sotto piazza 8 agosto e autobus fino in fiera(sono circa 7/8 minuti):wink:

16. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    quoto anche io l'accoppiata parcheggio + taxi/bus ( sul bus preparati ad essere sommerso di ragazzini.. soprattutto al ritorno quando saranno pieni di ogni poster o brouchure omaggiata dalle case automobilistiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

p.s.

ma quanto e' bello Alessandro.....

troppo troppo troppo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))

p.p.s.

Alessandro il bimbo del doc.. non il birillo.

17. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il bimbo del doc è bello perchè si chiama Alessandro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Ok , allora non è cambiato niente :biggrin:

19. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    in realtà c'è il parcheggio nuovo con piazzole pavimentte subito fuori dall'uscita fiera(quella nuova).....ma non è per nulla sicuro,specialmente durante il motor-show.:sad:

i vecchi parcheggi cittadini invece ,sono molto più tranquilli e protetti!:wink:

20. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Oggi primo giro dal pediatra ...con getto di pipì per aria,modello piccolo idrante#-o:lol::lol::lol:.

Condividi questa Pagina