Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ci andavo anche da solo ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....avevo una voglia di pizza esaggerata gia' dalla sera prima :mrgreen:

2. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    P.S.

Probabilmente faro' di meglio......dato che sto lavorando intensivamente a una mia track tutta nuova nuova......ma e' ancora tutto top secret......work in progress. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Appena saro' a buon punto vi faro' sentire la promo. :wink:

Anzi....se avete amiche con una bella voce....avrei da registrare alcune cosette. :cool:

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    vuoi una voce sexy?

ti presento vania :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ovviamente non e' necessario che sia una cantante.....basta una bella voce.....al resto penso io. :wink:

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    fabri....il cocco *****!!!!:mrgreen::mrgreen:

6. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Uff...prima notte a strippolare dietro quei piffero di softwares.....con le nuove versioni hanno aggiunto una sbaraccata di robba nuova.....difatti non ho fretta Fabry, la voce e' l'ultimo step....ho giusto cominciato coi sample e a buttare giu' la base (che verra' modificata n-mila volte col tempo come mio solito fare... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).....le idee sono tante.....troppe direi....e serve tempo per riuscire a materializzarle.......poi mi mancano molti samples che avevo nella versione che usavo tanti anni fa e devo quindi stasera darmi al download spietato di addons per recuperare tutti i samples e loops minimal/alternative/electro/hard house :wink:

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    fatti non pugnxxxx.

smolla la traccia

we can dance

8. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non ti preoccupare.....da questo punto di vista sono un perfezionista.....se decido di mettermi su.....lo faccio come si deve.

Certo non e' una cosa immediata.....ci vuole tempo. Tranquillo che quando saro' a buon punto, l'ascolto preventivo per cogliere anche consigli ci sara'....dato che ho intenzione di mandarla poi su M2O....ogni sera quando esco dall'ufficio sento robaccia fatta da dj producer italiani che mandano le loro tracce inedite...adesso ci penzo io. :wink:

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ma a dire il vero non son preoccupato son solo curioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

sei il top in tutto, ma ancora non ti ho visto

in pista

ai piatti

sul campetto da calcio...

son curioso come una

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non mi sembra di averlo mai detto......e se l'ho fatto ero sotto effetti di stupefacenti dato che non e' affatto cosi'. Mi diletto....e basta.

11. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    mahh

giochi in serie A amatoriale

fai una serata il 31 dicembre al ministery of sound di londra con tanto di jet privato

riesci a consigliare le traiettorie di guida in pista ( cosa che io non so fare )

proprio una mezza sega non lo sei...

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    a proposito ma ste immagini del ministery of sound?

13. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sono state censurate dato che ero messo peggio di Morgan :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

....a parte gli scherzi....eccheneso io....non avevo manco l'N97 con me dato che piu' o meno sapevo a cosa andavo incontro.....e ho fatto bene :wink:....ho solo giurato morte assicurata a chi avesse osato delle due persone che eran con me postare foto con la mia faccia ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che vuoi che sia ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S.

L'aereo non era solo per me....c'era anche (guarda te le coincidenze) un'altro Gabry, siculo o salentino se non ricordo male :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non era di Bologna il gabry dj che suonava al ministery?

15. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Che io sappia ce ne sono almeno 4 (me escluso dato che son solo una guest sfigata.....se devo dirti la verita' preferisco suonare in locali moooolto piu' piccoli.....moooolto meno conosciuti.....ma almeno non esser trattato da ultima ruota del carro....lo accetto eh perche' e' cosi'......ma le mie preferenze puntano altrove...).

Quello con me era SICURAMENTE meridionale.....ancora riesco a individuare gli accenti regionali ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Oddio....potrebbe anche essere che considerino ME il Gabry di Bologna dato che prima che smettessi anni fa ero iscritto al FID di Bologna....ma sinceramente non mi interessa.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2010
  16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io dico che se una sera esco con una velina la foto la pubblico eccome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come ho fatto

se da dj ( quale son stato ) avessi avuto l'opportunità di suonare al ministery of sound.. behh la mia foto sarebbe stata ovunque...

e non avrei emulato morgan ( e soprattutto non mi sarei vantato di renderlo pubblico )

poi siam tutti diversi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Proprio per questo siamo diversi.

Io non lo faccio di certo per apparire.....preferisco di gran lunga esser lo sfigato di turno cosi' nessuno si aspetta nulla dal sottoscritto....e ho le mie ragioni per farlo.

Quello che faccio e' esclusivamente perche'....A:mi piace.....B: per me....tutto quello che ne deriva e' solo un plus....non di certo il punto focale. Quando suonai per la prima volta al Picchio Rosso e, in mezzo alla fila, trovai buttafuori e baristi che venivano a richiedermi una cassetta con frasi del tipo "ma....com'e' che ti chiami?....E che genere e' questo?".....quello e' tutto quanto mi basta.....non ho bisogno di altro.

Mi accontento di poco? Forse....ma in questo modo vivo felice senza la minima preoccupazione........e soprattutto......del parere degli altri mi e' sempre e solo importato fino a un certo punto. :wink:

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ma io con la velina ci son uscito...

mi e' stato detto beh non ci credo e ho quindi "dimostrato" la cosa...

ho fatto il dj e ho in auto da alcuni giorni diversi miei lavori ( che voglio farti sentire ).

Credo che quando uno dice di essere arrivato al top ( seppur come "ultimo sfigato di turno" ) si rende "interessante" agli occhi degli amici, che magari vorrebbero condividere i successi con te.

Essere dirigente a 32 anni e' un successo.

Aver suonato al ministery ( e te lo dice uno che ha girato a livello amatoriale i piatti e' un successo.. e avrei pagato io per suonare in quel posto pure a porte chiuse ).

Per queste cose ti ammiro.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque quando andro' in pista " se monterai con me" guai a te se mi indicherai le traiettorie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma il discorso Ministry (e non Ministery.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)....come anche Cyberdome....sono discorsi a parte.

Non e' il mio posto.....non ho fatto nulla di particolare per "ottenere di diritto" questo "privilegio" (li ho messi fra virgolette a ragion veduta).

Aver fatto una bella serata....dopo di cui aver conosciuto personaggi importanti dell'ambiente....equivale a mafia dal mio punto di vista. Non ci sono arrivato per particolari meriti....ma solo perche' ho avuto il culo di esser nel posto giusto, nel momento giusto.....e aver suonato ottimamente per 3 ore senza cedimenti di ritmo ha contribuito....ma meno di quanto si possa pensare. Sono solo stato "fortunato".....aiutato anche dal genere insolito che suono e adoro.

Dovrei vantarmi di questo???

Assolutamente no.....i miei successi sono ben altri.....almeno dal mio punto di vista.

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    quali?

Condividi questa Pagina