Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    meglio non commentare altrimenti ce bannano pure noi..#-o

3. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Gran serata ieri sera..!! E davvero ottimo i borlenghi..! :biggrin::biggrin::biggrin:
    Stamane mi son accorto di aver tutte le labbra tagliate, ma non capisco come mai.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chiedo scusa se sono stato troppo molesto ier sera, ma ero appen appena un po' fuso... :confused:

4. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    8-[8-[

tu molesto??ma figurati,forse ti confondi con qualcun altro:lol::lol::lol::lol:

5. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non ho parole per quanto hanno fatto a davide.....
    no comment!!!

6. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ultimalmente il forum nn è più quello di una volta

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Per la cronaca Davide ha ricevuto solo 2 punticini, e la sommatoria degli altri ricevuti ha prodotto il ban, ho apprezzato il pm di richiesta info a riguardo di uno di Voi :wink:

8. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    grazie per la spiegazione carlo:wink:

9. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

di nulla figurati.

Come ho detto a Davide al cell. stamattina, personalmente mi spiace proprio, ma da mod. non potevo far altro

10. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    quindi sei tu l'artefice di tutto??
    Bene bene...se ti sparisce l'X6 e vedi che io sostengo di averne appena comprato uno....è solo una casualità:lol::lol::lol::lol::lol:

A 2 persone piace questo elemento.
  11. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    [-X

Lo ha voluto Davide in pegno :mrgreen: sino al rientro

12. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Quoto, anche se è dovuto alla sommatoria di altre infrazioni, mi sembra una cosa eccessiva...

13. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sono del tuo stesso parere Luca....ho letto molto di peggio da persone che non sono state nemmeno sfiorate.....ma evidentemente andra' bene cosi'.

14. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    ahahahahahah Davide bannato ahahahahahahahah

Vabbè dai sdrammatiziamo altrimenti ci dobbiamo fare il Forum Trasferimenti Veloci ahahahahahah

15. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Purtroppo io non riesco ad essere imparziale,essendo amico di Davide a prescindere dal forum o dalla passione per le auto sportive,quindi mi limiterò ad esprimere un parere prettamente personale.
    ....e allora ritengo che proprio Davide abbia contribuito nei mesi passati alla crescita del bmw passion molto più di altri rispettati elementi ,sempre pronti a trarre profitto da ogni loro iniziativa.
    Davide infatti per il BMWpassion si è sempre mosso "A GRATIS",qualunque cosa vi fosse in ballo.
    Oltre ad essere il vero creatore della Trasferimenti Veloci,è anche quello che mi ha permesso con la sua disponibilità di conoscere i miei attuali amici della TV.
    Quindi oltre ad essere concorde con lui nello specifico giudizio che gli è costato il bannaggio,sono anche solidale con lui e con tutta la trasferimenti veloci che si sta sollevando in sua difesa!
    Se poi qualcuno deciderà che vanno premiati gli ipocriti e punite le persone che esprimono con sincerità la propria opinione sarò pronto a pagarne le conseguenze.

16. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Quoto.... e sottoscrivo con firma.
    Mi rimangono solo due parole....grande Marco.

17. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Come detto da Carlo si e' trattato di una semplice doppia ammonizione...
    Nessun Fallo da Espulsione diretta ma una doppia Ammonizione, che ha fatto si che in questo momento la trasferimenti veloci si trovi senza il proprio capitano on line :)

Ad ogni modo Marco son daccordo con te.. ma non so tutto...
    Un moderatore non deve giudicare dal passato di un individuo, ma dal fatto che ha portato all'ammonizione..

Nello specifico avrei ad esempio gradito che un mod avesse semplicemente cancellato l'uscita sanguigna di Davide.

Davide l'ho sempre detto mi piace soprattutto per questo.. e' una di quelle persone che sempre in maniera schietta e sincera ti dice le cose in faccia, certo meglio di altre che raccontano parlano e raccontando ancora son dei pallari di primordine.

Come detto da Carlo, Credo che ci siam rimasti piu' male noi che Davide, che almeno telefonicamente mi e' sembrato aver dato il giusto peso alla cosa.

Questo unirsi pero' ad un AMICO, mi fa un piacere unico perchè e' l'esempio della non virtuale Amicizia che giorno dopo giorno ci unisce sempre piu.

Concludo dicendo che e' compito di tutti segnalare ai Moderatori cliccando sul simbolino del cartello di pericolo generico, quelli che secondo noi son comportamenti che contrastano con il regolamento...

Ok che Carlo non ha nulla da fare dalla mattina alla sera... ma se vogliamo leggere in serenità queste pagine, senza trovare troppi colpi di testa serve l'aiuto di tutti :)

Quindi Ora sappiamo cosa festeggiare Giovedi' prossimo....

IL BAN dell'Utente con piu' messaggi postati del BMWPASSION..

Guest STAR Davide:)

Forza Ragazzi... non sopravvalutiamo l'accaduto.

18. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    A me dispiace molto per l'accaduto ma in fin dei conti non è nemmeno giusto dare contro Carlo se ha fatto il suo "lavoro".
    Massima solidarietà a Davide e, anche se ritengo sempre esagerato un ban per cosi poco in relazione al tipo di utente,le regole sono regole e il moderatore ha fatto quel che doveva fare...aspettiamo che lo riammettano ma intanto concluderei qui le polemiche che portano solo malumore.
    Il cellulare di Davide lo abbiamo e Giovedi sarà comunque con noi:wink:
    Ci mancherà per un po di tempo il suino con le sue suinate sul forum......ma il rientro sarà occasione per la TV di organizzare una bella cenazza a base alcolica per ri-accoglierlo a tutti gli effetti tra noi:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2009
  19. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ottimo quindi... svolto il compitino di compiangere Davide... ora giu' a spettegolare di lui...
    secondo me non si taglia le unghie.... ieri Silvia aveva il nasino arrossato ( raffreddore o le unghie di davide:)

Adesso Apro il thread del Giappa che e' meglio

20. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sempre la solita pettegola:lol::lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina