Quelli che "IL BIANCO" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Quelli che "IL BIANCO"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Acquaragia BMW, 25 Giugno 2009.

1. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Io la ho ordinata Bianca , perche mi piace , della moda non me ne frega una cippa....
    Se fra 4 anni non la vuole nessuno in quanto bianca , me la tengo e la porto alla fine...

Di macchine nere o grigie non ne posso più... poi regalarci 850€ per una vernice che è identica al pastello proprio non lo digerisco... il 320D è stata l'unica auto metalizzato che ho mai comprato e francamente credevo che il metalizzato fosse più resistente invece......

2. freestyle

freestyle Secondo Pilota

809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Acquistata la settimana scorsa e91 Msport 330 xdrive....vetri oscurati etc....

colore :-k:-k:-k:-k:-k

stavo quasi cedendo con il bianco ma poi pensando che in casa abbiamo un 335i Msport coupe bianco ho optato per il grigio space grau..... speriamo bene però di solito con quel colore non si sbaglia mai......

Adesso sono in dolce attesa.....in teoria fine Luglio.......

3. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Quì si parla di BMW!:evil:........:wink::wink:

4. argo

argo Aspirante Pilota

1
    0
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320i coupe MSport(E92)
    ho avuto la mia prima macchina bianca quando ancora c'era il bollino sulla patente...
    Penso dovrebbe essere solo questione di gusto personale,se uno vuole comprarsela viola perchè no?

5. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    ma come si puo' comprare una macchina del colore che va piu' di moda?
    mica sono jeans. ..

se a uno non piace il bianco non posso credere che lo acquisti
    di quel colore per moda. . .. .

Leo (MO) e91 320d attiva bianca

6. Kingofpython

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport

Sono tutti così profondi e coscienziosi a Modena???? :-k
    Guarda che è pieno di gente che prima di acquistare non è che pondera compra quello che hanno tutti xchè fà molto fico..........lassa stà :wink:

_

7. Macs_Dj

Macs_Dj Secondo Pilota

609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    sta sera ho scoperto un altro pregio del bianco!!!!

oggi ho trovato un mio amico cn un 3 coupe m-sport bianco, e aveva una mega schittata sul cofano!

di notte xo' quasi nn si vedeva nulla, dovevi proprio andarci col naso sopra per vederla.:biggrin:

quindi il bianco nasconde gli schiti:mrgreen:

8. Cruise

Cruise Kartista

145
    1
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    17
    318d E91
    quindi il bianco nasconde gli schiti:mrgreen:[/quote]

Traduco per i non veneti: dicasi schito deiezione di volatile.:mrgreen:

Detto questo io l'ho presa bianca quando nessuno c'è l'aveva, e quando dico nessuno intendo proprio nessuno perchè anche i taxi erano gialli :lol:

Si tratta comunque di un discorso di lana caprina, è come dire se ti piace più la gno.cca bionda mora o rossa: De gustibus et coloribus non est disputandum.

Non so ancora quando ma, la mia prossima bmw, sarà ancora bianca, alla faccia della moda.

Saluti, Cruise.

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    =D>
    e non solo per la scelta del colore :mrgreen:, sai quanti motoroni vengono acquistati e poi lasciati in garage per uso solo struscio perchè costano troppo al km? #-o

10. Kingofpython

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    ......poi con tutti i "bilot" che avete sù in Brianza ^_^
    l'hai presa anche tu a Monza il tuo Bmw?

_

11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    [-X

la bimba esce dalla nursery di D'Angelo di Como :biggrin:

12. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    non credo sia una questione di MODENA. . .MAILAND. . .:COMO... o altro . . .penso
    basti un minimo di cervello per non s*******rsi 25/30/o 50 mila euro solo per moda e non per il proprio piacere personale. . . cmq ci puo' stare tutto .. .

con rispetto ,,,,

13. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0

14. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    La decisione di prenderla Bianca l'ho partorita solo dopo averla vista in giro, mi e' piaciuta... e' una moda o lo e' stata non mi importa mi piace. Ma il bianco non perdona gli errori di montaggio le fughe ecc....
    Di giorno non mi esalta al 100 come colore... ( ma tanto e' in garage ) e di sera dal tramonto diventa spettacolare..... e le linee del PacK M fanno il resto.... ( contrasto fortissimo con gli estrattori neri ).

Comunque sensa allestimento M non l'avrei presa bianca...

la prossima sarà Bronzo o champagne :)

15. Kingofpython

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Ho cercato in rete il bambino col ghigno cattivo che piscia sul logo dei cinque anelli, ma non l'ho trovato........:wink:

16. Kingofpython

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Quoto in pieno!
    BMW bianca? anche si, ma solo ///MSport! :wink:

Comunque vedrai che tra 2/3 anni se racconti che hai appena comprato una macchina bianca ti chiederanno "Ma allora l'hai comprata usata!"
    Per una scelta di moda del momento o per gusto personale immatricoleranno sempre meno auto bianche con l'andare del tempo........
    Con questo non intendo giudicare nessun possessore di auto bianca, sia ben chiaro........a meno che non sia una Fiat Tipo :-sick:terror:terror2

17. emanuelebs

emanuelebs Aspirante Pilota

4
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E91
    Bianco è il colore del momento e soprattutto sul coupè è bellissimo, ma rimango affezionato al mio nero metalizzato

18. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    io non capisco quelli che comprano sull'onda lunga delle mode le auto nere e grigie.

come ben si è evidenziato molti scelgono il colore per moda , così anche per il nero immagino o le mode sono solo per il bianco???

poi ad oggi vendono comunque più auto nere che bianche , pertanto se moda c'è è moda del nero.... e il bianco comunque di nicchia per distinguersi....

io il mio 318I e36 nel 90 lo avevo preso rosso pastello.... e credetemi se non era per la moglie che me lo ha impedito la avrei ripresa rossa pastello.... poi la ho convinta al bianco che è il colore della mia prima bmw e21 nel 88.... la macchina era del 82... ma era per moda....

19. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Il Bianco è si del "momento",ma fate conto ke ben si sposa con auto premium.....come le nostre.
    Sulle utilitarie e su certe wagon è improponibile......primo xkè nn si intona,secondo xkè nn ha una finitura lucida ke lo rende bello brillante...

20. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Azz... io ho una macchina grigia ed una nera ... ](*,)](*,)

:haha :haha :haha

Condividi questa Pagina