Ao! A Matteo! A paracarro!!!!!! Era ora che buttassi qualche foto eh!!! Ma se riuscito a lavarla alla fine??? Mi ricorda qualcosa sta macchina... :wink:
be diciamo che ho eseguito una manovra di sfruttamento minorile, io insaponavo e mio fratellino passava con l'idro..... (4 volte ho dovuto fargliela tornare a passare,) ma cosa vuoi a 11 anni non arriva neanche a guardare sopra il tetto della macchina in compenso ha lavato abbondantemente me!!! ma alla fine è venuta. sai cosa quando la asciugava avevo i vetri giu e si e dimenticato di pulirli, praticamente un cesso di lavoro e ho dovuto dargli pure 5€
35cv e 1 marcia in meno? cmq per le lampadine oltre a quelle postate ci sono anche le Hella che sono con riflessi azzurro / bluastri... però costano un po di più rispetto alle altre..
devi abbassare l'esposizione (EV). poi per fare belle foto ferme di notte dovresti avere il cavalletto, altrimenti anche se stai fermissimo sembra di avere il parkinson ciao bestia
cosa vuoi è mezzanotte per tutti _______________________________________________________________________________________ @Davide grazie bestio appena posso provo visto che sul 131 ho il cavalletto per la telecamera penso sia uguale, pero non ti dico cosa mi serve
complimenti per la car!!! davvero bella!!! PS: le lampadine silver ... le avrei messe anche sulla mia, peccato che hanno l'attacco diverso ("piatto" invece che tondo... diciamo che assomigliano a quelle di posizinone, ma sono più grandi ) da quello che c'è scritto sul manuale e in vari siti (philips in primis) in cui, con il modello dell'auto ti dicono la lampadina che serve...
qualche paese sopra dove abiti tu fai conto che in inverno passo sotto casa tua ogni santa sera a circa una decina di minuti quasi sul confine
wiz4rd sempre meravigliosa la tua emmona!!! Vicino alla conce BMW dove vado c'è ne è una uguale ed ogni volta più che una occhiatina gliela do!!!:wink:
grazie mille :wink: sono macchine che piu le guardi piu ti sorride il cuore e piu acceleri piu ti senti fiero di esserci seduto sopra