Uffa,mi avete fatto venire dei grossi dubbi un'altra volta. Allora non la permuto la mia 320d E90 per la 116i???
guarda mi dispiace che non fanno la 112i altrimenti facevo carte false x prenderla! se la 116 da fuoco alla 320d, immagino una 112i come ridurrebbe il futuro 335d!
a volte in questo forum leggo cose allucinanti, cose che leggevo solo su ida (che non leggo + da un pezzo visto che è invivibile) e che veramente non aggiungono nulla allo "spessore" di una qualsiasi discussione. questi discorsi li fanno i ragazzetti neopatentati e/o in genere le persone di scarsa intelligenza, che poveretti loro sfogano in questo modo le frustrazioni della vita. avendo posseduto una macchina visibilmente modificata, ed ora una 120d che sembra avere la calamita sulla targa per i ragazzetti visto che me li trovo spesso appiccicati al culo, ho spesso avuto a che fare con questa gente... risultato: ho imparato ad ignorarli certo, qualche volta è divertente "ingarellarsi" con questa gente, ma il + delle volte è meglio lasciare perdere ho visto gente che si ammazzerebbe pur di superarti anche se hanno un'auto + lenta, gente che ti taglia la strada solo perchè gli hai fatto i fari, gente che quando arrivi e ti appresti a superare aumenta la velocità per non farti passare, ma i + odiosi sono quelli che ti si appiccicano alla targa. il discorso di questo ragazzo mi sembra un po la favola della volpe con l'uva, la strenua autoconvinzione pur contro l'evidenza dei numeri. fortunatamente il possessore della E90 avrà pensato: guarda questo pirla che accellera e frena continuamente. e dopo aver visto la scritta sul portellone si sarà fatto una risata e avrà lasciato perdere non capisco che gusto ci sia per una persona a raccontare delle storie del genere vere o false che siano... la settimana scorsa sulla serravalle un 996turbo mi ha dato strada ai 180km/h, ne deduco da questo ragionamento che la mia 120d và di + di quel mattone della 911turbo
pensa che per le stradine tra Vasto e il paese della ragazza un deficente con una punto bianca prima serie a benzina mi ha sorpassato in piena curva chiusa, con una ragazzina a bordo..è passato cn la tipica faccia del coglione che è convito che la sua punto vada di piu perche ci ha saldato un terminale e messo il filtro sportivo..mi dispiaceva per la ragazza ma ho pregato incontrasse un trattore dopo la curva