anche il TT Mk.1 era impressionante 3,7 faceva col manuale... mah ho il nervoso, dovevano mettere sull'M3 il V10 caz.zo!
concordo con savage sul discorso quattroruote. inoltre io so per certo che la 458 italia monta le bridgestone s001 tutt altro che una gommaccia! poi sixuramente quella del test avrà avuto le ps2. ad ogni modo sono convinto che sia la più veloce del gruppo. a parer mio auto è l unica testata automobilistica italiana affidabile.
io ho provato il turbo mk2 cabrio una settimana fa veramente un aereo infatti dubito fortemente che la gtr sia superiore alla turbo s.
io ho provato il mk.1 perchè un mio cliente ha ricambiato il favore dopo che gli avevo fatto provare l'M3 è un aeroplano già quella! che gioiello, per me Quattroruote è spazzatura la rivista della Ferrari...
Meccanicamente nulla di rilevante, giusto una diversa taratura di ammo e molle e qualche presa d'aria in più nel sottoscocca.
si Nicola avevo letto non era riferito a te. Perchè ho visto un comunicato ufficiale Ferrari dove si diceva che la 458 avrebbe montato di serie il nuovo S001 di bridgestone....
Beh con un 4x4 quel tempo da fermo è fattibile vedendo una traz posteriore come Ferrari fare poco peggio
Il fatto è che 4R testa le macchine con poca benzina e solo il pilota a bordo, se vai a vedere la prova di AMS o Sport Auto il tempo è più alto perchè loro le provano col pieno e con due persone a bordo (AMS) nonostante questo impressionante è stato lo 0-300 km/h in 32,4 s http://www.germancarforum.com/ferrari/33640-ams-ferrari-458-italia-test.html
Leggevo ieri su autoblog che una rivista ha pesato la 458 Italia a quasi 1.600kg col solo pieno di benzina!!! Follia!!!!!!
la prima M3 E 92 provata realizzò il tempo di 1 m 20 sec 5 /10( mi sembra) e la berlina 1m 20 sec 2/10...già era strano che la berlina più pesante e con un baricentro più alto facesse meglio...forse gomme migliori e poi curioso invece di migliorare