cosa vuoi!!! c'è anche questo tipo di gente, che aspetta mesi e mesi la propria auto....se dovessi prenderne una nuova in concessionaria e mi danno una data di consegna e non la rispettano gli blocco l'ordine e se la tengono....posso aspettare uno scarto di 15/ 20 giorni ma non di piu
anche 8/10 mesi, i conce Audi hanno chiesto espressamente ad Autogerma di raddoppiare le quote per il 2009.
Tornando al discorso iniziale(ma quanto parlate?!)Io lasciandomi ammaliare dal quattroruote comperai la peugeot307 a mia moglie perchè ne parlava in modo eccelso!Poi dopo l'acquisto mi resi conto che non era eccelsa ma un cess....! Sei mesi e vvvvviiiiiiiiaaaaaaaaaa di 147!
guarda posso capire per un'auto particolare tipo una ferrari...ok l'attesa ci sta, ti stai comprando una fuoriserie. ma per auto "normali" io non concepisco un'attesa che superi i 60 giorni Audi sta beneficiando del rinnovamento di gamma che sta avendo un ottimo risconto, ma dubito che il trend prosegua in questa maniera (+35%) ancora per molto....
Beh, la A5 non mi pare proprio un modello nuovo. Cmq che migliori ancora a doppia cifra il risultato clamoroso di quest'anno anche a me pare impossibile, anche se la rete sembra convinta visto che ha chiesto esplicitamente di raddoppiare o quadruplicare (Q5) le quote per il 2009. Boh, vedremo.
nel caso della Q5 hanno pensato bene: secondo me, vista anche la concorrenza deboluccia (X3 e GLK), venderà tantissimo in quel segmento.
Stavo pensando la stessa cosa!Comincio a vedere qualche Q5 e, fino alla prossima X3, non ci sarà storia!!
Praticamente l'unica concorrente del Q5 è il GLK...La x3 è ottima ma un po' datata rispetto alle concorrenti neonate.
L'ho vista per la prima volta oggi sulla gazzetta,mi sembra bella,se dovessi scegliere tra le tre punterei proprio sulla q5...
si come linea anche secondo me la Q5 è nettamente la più bella, ma sceglierei la GLK...motivo? motorizzazioni, sulla 2.0tdi non si può avere l'automatico
Eh in tanti la pensano come te. In effetti il GLK appartiene alla categoria di quelle macchine che mercedes ogni tanto sforna, delle quali o te ne innamori o non ti vanno proprio giù...A me piace molto ma dietro in effetti la Q5 è meglio riuscita IMHO.
Il GLK non si può guardare secondo me. E l'X3 vicino alla Q5 sembra un Defender di qualche decennio fa...
e' vero l' X3 sara' una macchina datata pero' ha una sua personalita, il Q5 lo avete visto bene... piu che un Q7 corto sembra un A4 rialzata l'ho visto dal vivo e mi ha deluso molto:wink: