Cia Ma!!:wink: Che piacere risentirti!! Direi che la cosa è ottima!! Possiamo decidere per una data nel mese di Gennaio che sicuramente sarà più alla portata....mi spiace piuttosto che tu non abbia un secondo libero...ma vedrai,ci rifaremo come si deve !!! Mangiata più kartata sarebbe il plus ultra!! Ma anche una bella mangiata credo sia una gran cosa Così ti vedremo sempre di traverso
posso darti solo paghetta tra i monti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahhahahaha :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheheh Rena,c'e quel Bobby (cosi credo che si chiami)nella discussione sulla 120 sverniciata da una GP 130cv mjet dal semaforo....che mi sta cominciando a rompere i marones
...molto bella l'idea mangiata + kartata Nel week ci sentiamo meglio in modo da vedere di mettere le basi per un incontro nel 2010... Dobbiamo sfruttarla un pò questa bella Liguria,soprattutto in primavera!!
Daccordissimo Ma!!! Prenderemmo due piccioni con una fava e potremmo passare davvero una bella giornata!!! P.s Qui nevica bello forte....non voglio immaginare a Valenza:wink:
15 cm e continua a nevicare... senza il controllo di trazione e' na goduria.... (ma l ultimo km l ho fatto a piedi) hihihihihihihihihihiih
Facciamo che la macchina in questu giorni la lasciamo a casa va Io per poco non mi sono girato poco fa...meno male che non ero con la mia