Hai pensato a quei punti bastardelli come all'uscita della galleria di Albissola o a Sestri Levante o dalle parti di Sant'Ilario?? In questi punti so che ci sono.....S.Levante c'e proprio il casottino dalle parti del grill....Albissola è immediatamente fuori dalla galleria....e in zona nervi non so ma mi sembra ci sia anche li....però non so se sono sempre attivi Sulla Cisa che io sappia non c'e niente....
fede... ho sempre girato di notte =(( e non ho visto flash...un velox sulla a12 c'e' ed e' prima dell autogrill... boh... non so dirti.... ahh come puoi vai nella sezione serie 1... e leggi il mio post su spia pastiglie freni appena scritto
ancora il postino che fa i giri non l ha consegnata... dio.... ghhghg ahhh stamane son andato in biemme per quel problema... pastiglie da sostituire... ma non capisco come azz ho fatto a consumare 11000 km di freni anteriori in 4 mesi....
Io un'idea forse ce l'ho Comunque i consui anomali ci sono sempre...io ho rabboccato 1,5kg d'olio proprio la settimana scorsa dopo circa 2km (anche se penso che nell'ultimo tagliando prima della consegna,non abbiano riempito la vaschetta....)
secondo me dipende anche tanto dll'uso che ne fai Rena I fatti dimostrano che in effetti erano da sostituire....un pò le frenatine al limite,un pò il freno in discesa dalla Valle....
pero strano il cb mi dava ancora 6k... infatti il meccanico della bm... dopo aver messo la chiave in un suo coso (figo!!! da tutte le info e i !!!!!!chilometri reali!!!!! ) sava la stessa cosa mia ma misurando "fisicamente" dava solo 1000 km
E allora il problema è tecnico ed è del BC Tu come sensazioni come eri comunque nel normale uso quotidiano?
per me normale o.O comunque ho comprato gia pastiglie e sonda (100euriiii) domani li faccio montare.....
a parte che te l'ho detto....devi andare piano senno ti perdo....:wink: E poi domani danno anche pioggia
basta rimappare.... mettere un po di pressione in piu in turbina e rail.... aumentare il range di coppia.... levare il limitatore... e in scia ti sto
Ma sul lungo me ne vado lo stesso:winka meno che tu non metta picchi da far arrivare la macchina a 220cv) E poi uffa,se lo fai tu poi lo faccio anche io!!!Par condicio no??