:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono anche i miei giu.... me lo hanno detto che era una bella giornata
Mà, sarà la primavera, sarà il nuovo look (e non solo) del forum o saranno le bm che sono andate in letargo?
Vedo che sei di Recco:wink:: Venerdì sono sceso a Camogli a prendere un aperitivo, quando me ne sono andato verso le 13 c'era la coda per entrare nel parcheggio.
abbastanza tipico per recco/camogli.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno a tutti.... ma che fine hanno fatto tutti????
Ciao, mi sa che la nuova grafica e il polverone che si è sollevato in altre zone abbia allontanato un pò di gente:wink:.
si è normale in quei 2 km si scatena una cosa infernale al fine settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per la grafica basta abituarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi Tutto bene? Io non c'è malaccio. Volevo farvi una domanda; avete notizie di *Fede* non lo leggo da molto tempo e dal suo profilo utente ho notato che è dal 3 di Marzo che non si collega Spero vada tutto bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />