Ma io pensavo che si poteva fare tra gennaio e febbraio....più che latro si vedevano gli impegni di tutti
eh si certo.. te lo ho detto per me le prime di gennaio sono ok.. basta saperlo prima poi stasera se riesco vedo d preciso quando saro via...
Ragazzi buongiorno a tutti e tanti tanti auguriiiii!!! Allora,visto l'interesse da parte di molti anche da fuori Liguria,vorrei buttare giù una data per il pranzo di Gennaio/Febbraio.... Il posto è Albissola e questo è già stipulato:wink: Adesso si tratta di decidere una data.....con largo anticipo in modo da avere più adesioni possibili! Cosa dite,la buttiamo sulla prima di febbraio Fatemi sapere... P.s Erik se fosse.....NON VAI IN MONTAGNA!!!AHAHAHAHAH!!!
se volete per fbbraio io opterei per la seonda dal 13 in poi oppure a gennaio il 16 o il 23 come domeniche
Buona Sera e Buon anno a tutti... Sono ritornato in liguria... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Dani ben tornato!!!! Quanto resti?? Cosi ci si vede Allora come la vedete per Domenica 13 Febbraio?? C'è molto anticipo,e NESSUNO potrà trovare scuse
we fede... rimango fino al 9... quindi il 13 balzo.. se si puo fare qualcosa in sett sarebbe bello.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si questa settimana c troviamo tutti magari per il 13 potebbe andare anceh bene .. v allego il menu d ROSSOPOMODORO PER DOMENICA 13 EVENTUALE RITROVO come parlavo gia con fede in anticipo... http://www.sebeto.com/userfiles/file/menu%20autunno%20no%20price.pdf
Ragazzi abbiamo bisogno di voi...stiamo cercando una trattoria-ristorante che sia una buona via di mezzo tra costi-cuvina tipica genovese e parcheggi Avevamo deciso per Albissola ma parlando anche con altri,stiamo meditando di muoverci addirittura pe Genova....qualcuno ha qualche idea?? Il mio intento era quello di fare poi una bella passeggiata per i carruggi genovesi.....ma ripeto,sono solo idee...altrimenti Zona Nervi per un giro nel parco e sulla passeggiata....aspetto vostri consigli... P.s Fa alla fine si sta allontanando l'idea di Albissola:wink:
si sta allontanando..noooo..pazienza..io purtroppo albisola non la conosco bene...e non vorrei prendere sole con ristoranti che non conoscoimportante un buon parcheggio...penso che nell entroterra di genova qualche bel risto ci sia...:wink: cmq x me può andar bene anche genova nervi...p.s ma di albisola non c è nessuno o savona città cx commissionare a lui la cosa...?
Si teoricamente ci sarebbe uno ma è difficlmente reperibile Ad ogni modo credo pensavo ad un posto che sia non lontano da qualche zona di interesse,come Nervi ad esempio,proprio per la sua passeggiata Però come dici giustamente Fa...si dovrebbe trovare un posto che garantisca posteggio,ma soprattutto,che non sia un pacco....e poi,che abbia cucina tipica genovese Erik conosce qualcosa,ma verso le sue parti....quindi la località è ancora da decidere....
A ribuon'anno:wink: Mi associo:what??? Oggi ho mangiato a Lavagna al Fronte del Porto (l'ex Bucaniere con nuova gestione): qualità ottima ma prezzi medi (sui 40 a testa con menù di pesce).:wink: