La organizziamo in anticipo cercando di accordare le necessità di tutti!! In questi incontri,più si è e meglio è!!
ormai quattrochiacchere è diventato per me un momento piacevole di lettura .... quando al mattino non vedo nuovi messaggi ci rimango male.. Quindi scrivo io !!!!!
Eheheh Ho creato l'angolo bar virtuale Anche perchè ci sono dei personaggi non da poco che partecipano al 3d!:wink: Salva????? Di ritorno dal centro adesso,non mi dire niente Fa
Anche io ritorno dal centro ora: delirio! Tra traffico natalizio intensificato dalla pioggia (e va bé), protesta degli studenti (mi pare ci sia stata una carica della polizia a Piccapietra), incidente in A10 con code sino a Di Negro.... è passato tutto il pomeriggio.:wink: Riscaldato però dal vin brulé degli Alpini al mercatino e addolcito dalle prelibatezze al cioccolato del famoso negozio in Vico Castagna...
Più o meno gli stessi giretti che ho fatto io Piero!:wink: Certo che tutto quel cioccolato....mamma mia Ciao Dani! Tutto bene dai,manacavi però Quando scendi piuttosto che ci si vede??:wink: Ma c'è ancora neve da te?? Buongiorno! Mi piace!