Come dire.....facciamo la nostra porca figura!! E ci mancherebbe!!:wink: Sono momenti molto piacevoli....spesi con persone altrettanto piacevoli! Il fatto di poter incrementare un gruppo,rendendolo sempre molto partecipe,è qualcosa che personalmente reputo molto gratificante! La vostra presenza sono certissimo che sarà importantissima a tal fine!
si si lui sempre... mi racomando la prox volta vieni cosi c divertiamo. piu siamo e meglio è.. lo dico sempre al buon fede...
Ok ragazzi ma iniziate già da ora a cercare di convincere il marito, è lui il timido della famiglia!!!!
ASSOLUTAMENTE D ACCORDO SPERIAMO PRESTO.. sta caricando come un asino sul lavoro.... e lentissimo ma credo arrivino prima o poi ........ le ultime parole famose.... e resto al computer tutta la noteeeeeeeeee
Basta che vede le foto di noi personaggi e gli facciamo passare la timidezza.. dai che se venite c facciamo del ridere altro che timidezza
Alla fine si tratta solo di rompere il ghiaccio la prima volta:wink: Il rapporto tra tutti,è così confidenziale che le remore spariscono quasi immediatamente!
Speriamo non lo turbino troppo! Soprattutto se vede quella dove ho il dito nel ghiaccio (penserà ma che robe fanno sti qua??) P.s Tra l'altro sembro un obeso nelle foto! :wink: