raga ora provo a caricarle ma ho le pile scariche della fotocamera che palle.. patata io bene o abbastanza e tu? voi?
io.... mi sa che devo dire addio a 5 punti patente per il resto bene... welllllllla nek /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a gennaio...sulla neve?
tu sei pazzo scatenato....io con la mia..faccio danno....p.s raga una sera vi aspetto nel savonese....:wink:
nek...volentieri...si puo organizzare!!! erik.... ieri prima di lasciare chri... visto nel rettilineo come andava??? hahahahaahahahah mhhmhmhm quell'1 era gia con questi -5... faccio il conteggio sempre in negativo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti ragassuoli!! Dai Erika su con ste foto!! Sempre a trovare scuse!!! Guarda,c'è Fabio che la cercava mi sa Ragazzi adesso a Gennaio si medita già per un'altro bmw-day......al quale molto si aderirà ancora più numerosi!! La location questa volta potrebbe essere nel medio ponente Appunto il savonese direi:wink:........ Pensavo sempre ad un pranzo con pre e post come ieri....menu con prezziario simile e parcheggi a pennello!!!
Dai con chi ti sei ingarellato?? Il 3.5 non ti è bastato?? Da bruciare! Comunque l'idea del savonese ci sta tutta! Anche perchè ogni tanto ci alterniamo e la cosa vaaaaa beeeeeeene!! Tanto a tempo perso Fa,guarda se trovi qualche posto appetibile....qui più anticipo diamo e più ci sono possibilità di adesione Sempre che a tutti vada bene il ponente
cercasi dito... umano.... perso da un uomo con eta' compresa tra i 25 e i 30 anni... smarrito nel centro di sestri ieri.... 19 12 2010... ore 12 30 circa.... gradito ritiro a mano.... forte ricompensa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora ti segnalo ai moderatori!!! Ti accuso di minacce personali!!! Che pezz di merd! Ragazzi per la cronaca,ho bucato l'unghia con un aghetto,e adesso non c'è più il neroooo!!! Mi fa ache meno male
ok quando poi decidete più o meno la data....io conosco un paio di posti con parcheggio ristorante privato senza ka....magari verso l entroterra di albenga....in costa è un boddelloooooo......