Sarebbe comunque una gran bella cosa Mi!!! Almeno non ti precludi la possibilità,appunto,di farti 4 chiacchere Ciao Alex....peccato Vabbè dai,si recupera Grazie e tanti auguri pure a te!
purtroppo anch'io mi accodo al buon Milko.. se dovesse affrontare l'odissea solo.....mi unisco volentieri a lui.. sempre non abbia 3 more in auto da servirvi come dessert...:wink:
guarda abbiamo deciso per il pranzo per un fattore che magari potevamo stare di piu assieme.. fare un po di foto.. fare un giretto.. cmq io t allungo ancora l invito anche per il pomeriggio poi vedi tu..
Ciao a tutti ragazzi allora vi posto il menu completo definitivo che ci sara domenica 19 concorda poco fa con il mio amico nonche titolare della pizzeria ristorante.. Antipasti misti della casa - di mare - e salumi per chi non volesse il mare Primo a scelta tra - spaghetti alla brezza di mare - trofie al pesto e patate fagiolini Secondi a scelta tra - fritto di calamari - asado cotto in forno a legna Dolci concordato un bel TRITTICO DI TORTE DELLA CASA E CREDO CAFFE CONPRESI VINO 1 LT OGNI 4 PERSONE E ACQUA AL TAVOLO PER UN TOTALE DIO 25 € A PERSONA
ok allora tutti d accordo.. libretti alla mano cosi facciamo i passaggi di proprieta.... che offre di piu !!!!!!!!!!!???