Allora,ecco aggiornata la lista per DOMENICA 19: 1)Azzurro+1 2)Nek+1 3)Mandj+1 4)Intonirvana 5)Shinigamini 6)Fede 7)Chriserie1m 8)dexterbil bene ragazzi entro mercoledi allora devo confermare i menu.. vado per tutti di fisso? con quali scelte mare?pesce o mix?
Ottimo!!! Che dire,solo gran piacere!!! Caso più unico che raro il nostro...generalmente,ai pranzi o incontri organizzati,si inizia con un sacco di adesioni per ritrovarsi in 4 gatti....qui è il contrario...più si avvicina la data e più si aderisce! Bene bene!!!
si si a stecca sto contattando tutti.. ho messo un post anche nella parte e46 ma nn se lo e cagato nexxuno... come stai fede tutto bien?
Si si tutto ok:wink: Tu? Stai meglio?? Ad ogni modo anche io ho scritto in pm ad alcuni ma ho ricevuto un pò di no Poco male,siamo pochi ma buoni L'appuntamentoè alle 11 ma io verrei anche un pochino prima cosi mi faccio un giro sulla Emme...vado a cercare Rena e mi ci appiccico al sedere!!!!
prima nn so se riesco ... perche sabato sicuro faro tardi e la mattina dopo nn so se mi posso alzare presto pero vediamo come fare caro.. tu solo o accompaganto allora? cmq il giro te lo fai si....
Si tranquillo lo sai che scherzo! Ma il giro la faccio eccome!!!ahahah.....:wink: Io quasi certamente verrò da single......
si l orario si puo prendere come buono quello cosi facciamo due chicchere prima o facciamo qualche foto.. se venisse tuo fratello dimmi per il menu
DOMENICA 19 ORE 11 USCITA CASELLO DI SESTRI LEVANTE All'uscita del casello,subito sulla destra c'è un grande piazzale,ci si vede li!:wink: Io vado per il mare come sempre
vieni pure caro..per domenica e' prevista neve... ti aspetto in valle :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ihhihihi
Salve Salve amici corregionali! Sono Pietro da Genova, un nuovo utente in questo bellissimo 3d A parte gli scherzi, per una ragione o per l'altra sono non ho mai fatto la presentazione nel 3d ligure, da parte mia non voleva essere una mancanza, solo non era capitata l'occasione. Ho letto qualche pagina e devo riscontrare che il legame che si è creato è bello e forte! Un'amalgama solida a cui vorrei far parte anche io. Ringrazio pubblicamente Fede che mi ha segnalato il tutto. :wink: Sono davvero molto contento dell'invito per il pranzo natalizio del 19, grazie di cuore per l'invito. Purtroppo per precedenti impegni non potrò (per questa volta) essere dei vostri. Mi è nata la nipotina e domenica 19 vado a Bologna per conoscela (sono zio non nonno) -------------------------- Ieri pomeriggio sono rimasto a piedi sulla sopraelevata (non mi era mai successo), il dispalay della mia infida BMW diceva pompa benzina. L'hò fatta trasportare col carro attrezzi all'AUTO Bi di Campi. Vi farò sapere come lavorano, quante palanche mi succhiano e i tempi di attesa. Ragazzi. A prestissimo e grazie per l'accoglienza che sono certo avrete, con molti già ci conosciamo di forum. :wink: Pietro.
Un benvenuto da parte di tutti noi Pietro!!! Che dire,era d'obbligo la tua presenza nell'angolo dei liguri Noterai che ogni tanto,ci saranno delle intrusioni esterne...ma che ci vuoi fare,oramai anche loro sono parte della famiglia!! Peccato che non possa essere dei nostri questa domenica,ma non ti preoccupare,ci saranno molte altre occasioni...spesso del resto,ci si vede anche solo per una bevuta a Genova cosi come in riviera:wink: