se sei un tifoso sampdoriano e come operatore telefonico hai vodafone, wind o tim, da oggi ti conviene passare a 3
Perfetto!! Direi che possiamo fare per le otto e mezza/nove,in piazza della vittoria dove ci siamo visti l'altra volta....oppure se preferisci qualche altro posto dimmi pure:wink: Ci conto!!! Se fossi doriano penso che piangerein dopo la botta di sabato Allora ragazzi ci siamo per venerdi prossimo?? Si va a rapallo per aperitivo informale.... Chi è di genova può unirsi a noi per partire insieme Direi che a Rapallo possiamo darci un appuntamento pe le nove e mezza circa nella piazza antistante la stazione Fs...che ne dite??
Bravo Rena!!! Aspettavo la tua conferma!!!:wink:ù A te va bene il posto li a Rapallo comunque?? Sai dove si trova?
fede... no problem.. ti chiamo quando son al casello..o ci troviamo li....sulla destra dopo lo stop =)
Aspetto a dare conferma, forse riesco a farmi il ponte dell'Immacolata e quindi venerdì pomeriggio parto per la Toscana :wink: Se invece mi salta il programma, ci vedremo finalmente!
Ho fatto rifare quel colpo che m'hanno dato sul passaruota post sx, non potevo più vederla ammaccata povera......
E già Quando lo noti,non puoi più fare a meno di guardarlo Ma lo avevi già anche l'altra sera quando ci siamo visti?? Spero tu possa essere dei nostri!!! Tranquillo Rena,ci possiamo vedere al casello di GE-EST o direttamente all'uscita di quello di RAPALLO,nessun problema!!:wink: Ottimo
Emh,ti direi di si ma non ci so arrivare se non uscendo da GE-EST per tornare verso Brignole....a meno che non lo sappia Chry...... Senno ti possiamo comunque anche aspettare subito dopo il casello di ge-est:wink:
Esatto!!!! Grande Rena...... Facciamo che ci prendiamo un caffettino li?? Ci vediamo li per le nove-nove e dieci ok??