ola ciao a tutti come va? io domenica mi sono sballato sulla neve con la tavola.. peccato che non ceravate.....
Ciao Erik!!! Ti prego,non infierire....che se penso al mio tristissimo week end mi viene da piangere Scherzi a parte,l'importante è che te la sia passata bene....dove sei andato alla fine?? E con la 1er?? Hai fatto qualche acrobazia,qualche ingarellamento??(che scemo che sono)
vado do fretta scappoooooooooooooooooooo fede 6 mesi??? na na 6 settimane??? :P erik... hghghghg anch io neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzi come state? perdonate la mia latitanza....... finalmente ho finito i lavoretti alla macchina! X l'incontro informale / aperitivo ci sono!
Non vedo l'ora di vedere!! Che hai fatto di preciso?? Mi ritorna in mente il tuo scarico quando abbiamo fatto quella "tiratina"....mamma mia,non sembrava proprio un diesel!!! Dai perfetto allora ragazzi!!!:wink: Confermiamo l'aperotivo venerdi prossimo allora!!
C.azz!! 225-255?? Come sta il paraurti davanti?? Rende meglio vero? Tanto venerdi lo vedro Ciao Erik! L'incontro è per venerdi sera prossimo.....:wink: Per quanto mi riguarda sono scapolo
ma sei sempre da solo!! ma coinvolgila un po la moglie cosi che anche la mia non e da sola.... cmq per venerdi ok credo vada bene pero dove e a che ora?
Eheheh Hasi ragione Erik....ma quando avrai l'occasione di conoscerla ti renderai conto del mastino con il quale ho a che fare Scherzi a parte,venerdi sera per le nove e mezza a rapallo,che ne dite??
Diciamo ke ha cambiato espressione ant 215/40 e post 245/35 per venerdi ci vediamo direttamente all'uscita del casello di rapallo?
Se vi va possiamo partire insieme da GE......:wink: Grazie ma la mia Fede non è ne l'una ne l'altra Rena.....tu non devi seguire gli sviluppi,ti devi unire alla carovana che parte da Zenaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!