poco più di 4 kg x litro è una resa altissima! Mio suocero (Molise) otteneva al massimo 6-7 kg per litro!
Se è per questo sulla mia ho già caricato: 1 frigorifero da 230l 5 mastelli di letame 4 pneumatici da 18" ad ogni cambio stagione (ovviamente non tutto assieme) Prova a metterli sulla tua!:wink:
io ho caricato tutti i bagagli che mia moglie mi ha imposto per la settimana bianca dell'anno scorso : 2 paia di sci 2 valige piene 2 borsoni 4 scarponi da sci scarpe varie da aprire un paio di negozi passeggino girello.....(è enorme) beauty case ( mia moglie lavora in profumeria.....) scatola di giochi per bambini neonati 2 bambini assatanati 1 moglie indemoniata ed un povero cristo alla guida Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
ma avevi un tir o un serie 3 touring??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora il mio record di roba portata in settiama bianca quando sono andato su con una mia amica per una settimana è di: 3 paia di sci 2 borsoni per 2 paia di scarponi 2 borsoni per vestiti da sci 2 miei trolley 1 valigione enorme (amica... che ho in pratica dovuto toccare con i guanti visto che era di vuitton e mi avrebbe ammazzato se ci fosse solo un graffio) 1 borsa del portatile 1 beauty case (mi sembra che sia tutto) grazie a dio che eravamo solo in due sul range rover...
ho fatto un corso accellerato di magazziniere/allocatore ..... non vi era un pertugio libero .... ovviamente gli ultimi pz li ho caricati aprendo il vetro del lunotto..... Se aprivo il portellone cadeva tutto.... Arrivati in albergo il facchino ha dovuto fare 2 viaggi....
dentro OVVIAMENTE.... anche se sul tetto fa piu pappone... nero.. sport... tanta roba... molto fine...
dentro ovviamente sacca porta sci benedetta... ma in effetti nella sacca non ci stavano gli attuali sci scrancati quindi ho rimosso la sacca e lasciato il buco chiuso solo da bracciolo posteriore ovviamente il copri baule rimosso anch'esso e merce fino al tetto!!! ma fuori niente!!!! NO BARE sul tetto!!!!