gia mi sto allenando ora con la pioggia.... ma è un po piu pericoloso visto che bisogna raggiungere velocita un po piu alte... tipo 80kmh.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena risverginato la barchetta da quando gli ho messo a posto il motore questa estate... madonna se era stretta e tesa... (continuo nei dettagli??) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto normale diciamo.. a parte che ho scoppiato una gomma del bmw settimana scorsa.. pero normale .. c vediamo una sera magari di sett prox tutti assieme?
si guarda nn mi dire niente.. strade di ***** qui.. ora le ho cambiate entrambe dietro.. e speriamo bene ho messo le runflat anche dietro.. sento anche le formiche sulla strada.... settimana prox allora vedo d orgnizzare qualcosa dai riuscite a venire per di qui voi?
ho sentito Mirko domenica.......appena so qualcosa pii di preciso riguardo alla sua disponibilità ti faccio sapere..:wink:
domani parto per milan... da marte sono in liguria.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />