Adrianaaaaaaaa!!!!! Grande film...peccato che i pugni finti fossero palesissimi:wink: Oggi hai le idee più chiare? Dai dai che sono curioso Salva Giorno ragassuoli:wink:
ahahah siiiii!!!! poi non ho capito perchè contro Apollo, le prende per tutto l'incontro, si vedono solo i pugni di Apollo e per 3 o 4 che fan vedere di Rocky, Apollo è tumefatto bah tuttavia, forza rocky e i pugni fintissimi
Ma credo che alla fine,sia stata impostata in maniera tale da rendere più eclatante la vittoria di Rocky Fatto sta,che io tiferò sempre The Italian Stallion!!:wink: Tu MAti che macchina prenderesti seguendo il ragionamento di Mirko?? E tu Salva??? Guarda che non mi scappi!!
Buongiorno , caro Fede hanno paura di scoprirsi..... Giovedi sono venuto a Massa l'OPA per una visita di controllo .... partenza da Spezia ore 17 arrivo all'ospedale ore 18.45 se andavo a firenze facevo prima..... Maledetto traffico ....
perfetto allora appena c sei mi avvisi se me lo dimentico e cvi si trova... come va li ora? che si dice?
tutto tranquillo..... x6 ritornato dopo 1 settimana sotto i ferri... non mi lamento.. apparte che sono ancora disoccupato ca.zzo... te?
io a parte che mi si e sfondata una goma nel bmw e sto aspettando le due gomme in sostituzione che mi arrivano lunedi il resto normale.. tu niente lavoro?? mi disp,.. verrei io a lavorare li clima come e li?
qui pure uno schifo.. piove da questa mattina.. pero preferirei che nevicasse altro che mandami una foto della prima neve poi qunado viene non vedo l ora di andare in montagna....
io questo inverno mi do ai driftoni con l'x6... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi piu neve ce meglio è