Mi piace questo discorso Mi:wink: Io....beh....credo che propenderei per una Porsche Turbo....spiegazione; Ho bisogno di una macchia che mi spiaccichi contro il sedile subito,immediatamente,e che allunghi comunque tanto...devo sapere di allontanare immediatamente chi mi si spiccica dietro E allo stesso tempo,devo poter aver la consapevolezza di guidare un'opera d'arte in movimento...l'allesimento Turbo lo preferisco anche a quello della GT3 Rs e della GT2 (forse quest'ultima se la potrebbe giocare in effetti) Assetto frenata,handling generale,tutto all'ennesiam potenza,senza rinunciare a confort e soupplesse Rigorosamente Grigio antracite scuro con cerchi Turbo interni neri
No ma in effetti,mi accontenterei di un bel 330d ...magari touring Bianco.....sai la versione da 245cv
per me un maserati granturismo S con scarico rifatto e mappato di qualche cv.... rigorosamente nero con cerchio nero.. cosi mi sentono 3 km prima che arrivi in discoteca... e poi se devo essere sincero è la macchina piu FIGA che ci sia...
è come dicevo io , si capisce la personalità , io non sono psicologo ma .... Fede ha voglia di vincere , ha fretta di dimostrare il suo valore , ma non cerca scorciatoie sa che deve impegnarsi molto.. DaniX6 cerca della figa Renato si distacca da ambe due , della figa sono anni che non se ne interessa , ma se qualcuno gli sfanala.................................................... perdonatemi ......
non ho bisogno di girare in maserati per beccare della figa.... posso girare anche con una panda del 85 che ne becco quanta ne voglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio solo essere zarro... e far capire ai miei amici che io sono il boss... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />