una a monaco... una a rapallo... e l'AK-47 nel x6 quando ho qualche audista da eliminare che fa troppo il buffone...
te non sei un audista buffone... tu sei un audista per sbaglio.... sei buono come il pane... se ti vengo in culo e ti sfanalo ti levi e mi chiedi anche scusa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri mi è venuto a trovare un collega amico audista convinto ... ecco il suo mouse..... Attualmente ha una A3 automatica doppia frizione... ora la cambia e torna al manuale.... Gli ho chiesto perche ?? il doppia frizione audi è considerato un ottimo cambio...La sua risposta , è bellissimo velocissimo divertente e facile , ma cambia quando vuole lui, se vuoi Guidare come si deve le marce le devi mettere te..... Nonostante sia un audista sono concorde con lui... Non è che gli audisti stanno evolvendosi al rango di esseri umani???
Sera a tutti:wink: Beh,il DSG Audi soprattutto nell'ultima evoluzione è davvero veloce...credo il miglior robotizzato in commercio per produzione su larga scala...ma anche li,se vuoi gestire in toto la tua macchina,devi avere un manuale:wink: E poi,è proprio una filosofia di vita...
Buona sera a tutti , riprendendo la considerazione di Fede , credo che pochi oggetti come l'automobile possono descrivere con precisione il carattere del proprietario... ma l'auto andrebbe scelta con libertà senza vincoli ne economici ne di praticità , in quest'ottica la mia auto sarebbe sicuramente un 335I E92 attiva Bianca o rosso pastello manuale interni chiari (purche non scivolosi) , cerchi bmw313 . e voi da quale auto vi sentireste giustamente rappresentati nei singoli aspetti del vostro carattere???? sono esaurito in questi giorni...