guarda lascia perdere ieri ero al pranzo di fossombrone..... fino a modena ero con la mia.... poi modena fosso con il 123d di un utende del forum.... beh...che dire era anche modulato solo una piccola "stiracchiata" fino a 230.... da paura... scende in modo pauroso quella lancetta
....eheheh Se poi era pure modulato......posso immaginare:wink: Domanda al volo ragazzi,ma la classe c nuova monta il pacchetto AMG (opzionale) per tutte le motorizzazzioni?? Non è che per le versioni meno potenti sia benzina che diesel non è previsto?
Ma si lo so:wink: Era solo per curiosità:wink: Perchè ieri pomeriggio mi sono ingarellato con una bianca full amg vetri privacy cerchi da 18 (o 19),e visto che non aveva segnata la motorizzazzione nel baule,mi chiedevo cosa potesse essere....
Da quale pulpito Dov'e che hai dato il meglio con questa performance?? In Germany suppongo.....non è vero!!???
E prendendo come scusa il nuovo acquisto di erik,a questo punto direi; Perchè non facciamo che ci si incontra a metà strada tra ge e cavi una di queste sere per un aperitivo??
...vaiiii!!! tutti sulle piste in montagna a fare i driftoni sulla neve!! ...Raga ma allora quando ci vediamo??io devo ancora vedere i nuovi giochi dei miei amichetti!!
Mi sa Per il momento potrei garantire una presenza per una seratina informale o per una bella domenica tutti insieme!! Emh....vorrei ricordare che qualcuno purtroppo qui non ha la TP Anzi!!Ha una castrantissima Haldex (manco una Quattro come si deve!!!:wink:) Per il vedersi Ma,dicci un pò come sono le tue domeniche da qui in avanti intanto