Dani ma non gli dici niente?? E' sempre li che vuole smanettare con la macchina (Rena)!!! E giusto in quella strada hai qualche possibilità Dai allora dimmi poi,anche perchè per l'uni posso darti alcune informazioni se ti interessa:wink: E logicamente ci si vede
E beh ma non ho capito...rimappi moduli...e io?? Se fosse solo di mappa comunque,non mi stai avanti cara,a meno che non ci butti su 50cv
ora ne avro 20 in piu... mappandola... (quindi levando il modulo) arrivo sui 200 cv... senza che sia spinta.... visto che son senza fap.... quindi... dici che in 1000mt non ti rubo 3-4 metri con altri 20 cv in piu di adesso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei Rena Cioè.....riusciresti a scendere a 6.5 sul 100 e sotto i 27 sui 1000mt con poco più di 35cv? Magari ce la giochiamo sulle cambiate...ma dopo...me ne vooooooooooooo!!!!!
0 100... e' impossibile.... potrei scenderea un 7.... magari 6.9... non credo meno.... pero... dopo i 100... ti riprendo
Si...direi di si....nei sogni!!!!! A Renaaaaaa....mi mangi in ripresa a velocità costante da stessa velocità/marcia,ma per il resto,nun ce n'èèèèèèè!! Ecco diglielo un pò!
Raga due mesetti fa ero a Savona ed ho visto un'e90 bianca un pò tamarra, ma nel complesso bella. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto anche delle foto, ora le posto magari è capitato di vederla anche a voi anche perchè è difficile non notarla.
insomma... come svegliarmi la mattina e prendere un caffe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />