nn dico niente.... mi devo fare 900km da solo perchè seite due buffoni te e la pagliaccia magnapescecrudo !
ola io basta sapere la data e il luogo e l ora vi dico bene se ci sono o no perche il sabato sera finisco semrpe tardi alle 19.30
ola cioao caro tutto bene ho un po da lavorare ultimamente ma bene.. la mia bmw e andata sai? ora vedo un po su cosa buttarmi.. tu novita?
Ciao caro!!!! anch'io sto lavorando parecchio,non ho più un sabato o una domenica liberi uffff... ...nuuoooo allora è andata??!!... peccato,a me faceva impazzire...ma son sicuro che troverai una giusta sostituta..le candidate?
........mah...... Effettivamente la 3er di Erik era stupenda,ma io credo che se una macchina non ti prende dentro,con il tempo,rischia di diventare un semplice soprammobile.... La tua sarebbe davvero una bellissima alternativa
E qui scatta la sfida!! E ma ci sono troppi problemi un pò per tutti in questo periodo,almeno così credo di aver capito Ma per quanto mi riguarda,anche vedersi così un venerdi sera di questi come l'ultima volta,non ci sarebbero problemi...
eh si invece ho optato per un 123 ragazzi comuqnue il mercato non offre molto,. volevo rientrare dei miei soldi spesi e prendere sempre qualcosa di concorrenziale