la guidava mia madre... e dico tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o raga forse sta sera sono giu... vediamo come gira...
Se fosse noi siamo al giro pizza domani,hai letto no? Fammi sapere Dani!!Sarebbe ottimo!! P.s Mi spiace per la small ship
Ragazzi mi spiace molto ma alla pizza nn riesco ad esserci, sono a giocare a beachvolley fino alle 22, cmq sono gia d'accordo con erik che ci sentiamo appena finisco!
vengo giu domani................ in m5..................... ma non riesco ad aggregarmi domani sera....... scusatemi raga..... davvero...
Ok ChrY! L'importante è che tu sia dei nostri dopo!! Tanto penso andiamo da qualche parte a fare un giretto:wink::wink: Daniiii!!! Ma non riesci nemmeno nel dopo cena??
ragazzi... io non ci sono................. .............. ............ ................................. .................. ............................ ....................... ..................... .......................... ..................... ............................... ....................... .......................... ............................ di testa... saashuasuhsahuashuashuasuhashuas sahusahusahuashuashuashuashuashu ashsahuashuashuashuashuas shuasasashuahu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga... scusatemi per venerdi ,ma sono arrivato abbastanza tardi... volevo chiedervi una cosa bisto che devo mandare l'xona dal carroziere a fare rivenrniciare e forse cambiare il paraurti posteriore dopo che mia madre ha centrato un camper... me ne potete mica consigliare qualcuno in zona??? se possibile a levante? grazie
Giorno:wink:! Le hai prese le vitamine? Rena, ricordi che in pizzeria ti ho parlato dei furgoni da corsa? Bé, beccato uno al ritorno la sera stessa: mi ha sverniciato senza pietà.