husuhshuashuasuhauhahuashu tutti tranne l ultimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belllaaaaaaaaaa Quindi sarà per forza di venerdì il giropizza? vedrò di esserci allora... Escluderei da subito il 13... molti saranno in vacanza secondo me... o il 30 o il 6!
Dai ok ragazzi,allora aggiorno il sondaggio sulla base di quello che avete detto:wink: CENA AL "GIRO PIZZA" VENERDI 30 xxxx VENERDI 6 xxxxx VENERDI 13 (questo mi mette un pò d'ansia) xx Per il momento il più accreditato è il 6
Dai io potrei starci.... Ragazzi,a questo punto riduciamo a due le date.... VENERDI 30 VENERDI 6 Qualcuno avrebbe probelmi per la prima data??
infatti son rientrato a casa alle 7 del mattino ero al golden ad albissola faccio poi un giretto sicuro in sett. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che dire...sabato in giro per acquisti,e quindi una super rottura, e ieri ci siamo visti con Mathias a Serravalle che ci ha fatto vedere il suo nuovo acquisto.....mamma mia che bella!! Quando la vedrai il 6 capirai