:wink:Per me qualsiasi sera va bene, forse meglio evitare le code di rientro di una domenica sera:wink: .
per me va super bene se qualcuno viene accompagnato vengo accompagnatoe si puyo fare anche sabato o domenica oppure uomini in settimana.. fatemi sapere cosi organizziamo e prenoto..
Esatto! Certo è,che senza donne........ No no scherzo! Tanto io Salva e Rena abbiamo già in mente qualche scherzetto per la bellissima Miss che ordina tra i tavoli della pizzeria
Ciao ragazzi! Dai,intanto abbiamo optato per il venerdi:wink: Ora facciamo un piccolo sondaggino per vedere quale sia il migliore tra questi: VENERDI 30 VENERDI 6 x VENERDI 13 (questo mi mette un pò d'ansia) x (Mettendo una X vicino alla data che si preferisce,taglia incolla)
per me no problem... fino all 11...son presente fisicamente in liguria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eppoi senza dimenticare... che la pizzeria e' a 7 km da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia...
Allora tesoro mio mi fai un bel taglia e incolla e mi metti le X nei venerdi dove non ci sarebbero problemi??????? O ti è di troppo disturbo??