...non ci rimane altro che sondare un pò in giro...è sempre difficile accontentare tutti...vediamo chi può il 7:wink:
Già,me lo ero già dimenticato Allora facciamo cosi; Innanzitutto dividiamo la serata-cena tutti insieme,dal meeting informale qui in liguria per chi può:wink: Ora di seguito,le date possibili per la "Cena" Piemote/Liguria: Ogniuno mette il proprio nick sotto le date nelle quali potrebbe esserci(anche più di una)facendo copia incolla del mio messaggio. Sabato 7 *Fede* Sabato 14 *Fede* Sabato 21 *Fede* Sabato 28 *Fede* In questo modo vediamo in quale data ci sono le presenze più numerose.....e sulla base di questo valutiamo le possibilità:wink: (io ho già iniziato)
Per la serata informale "tocca e fuga" invece,possiamo decidere in qualsiasi momento per qualsiasi giorno vogliate.....(logicamente in serale se si tratta di giorni infrasettimanali):wink:
...ottima idea Fede:wink: per ora mi segno solo per il 7 per le altre date (21/28) vedo eventualmente come sono messo,ora mi è difficile dare un ipotetica disponibilità... Sabato 7 *Fede* Shini + Kitty Sabato 14 *Fede* Sabato 21 *Fede* Sabato 28 *Fede*
...l'importante adesso è verificare il prima possibile la disponibiltà,anche perchè nel caso fosse il 7 volevo dare un pò di preavviso ai piemontesi...:wink:
Sabato 7 *Fede* Sabato 14 *Fede* Msport123D + Luna83 Sabato 21 *Fede* Sabato 28 *Fede* Msport123D + Luna83
ehhh non riesco...ho 3 compleanni il 15...e quasi di sicuro il 14 sera ne festeggio uno:wink: ..se no si faceva strada insieme!:wink:
SENTI SABATO NOTTE MOLLA TUTTI... lascia un bigliettino con scritto "son andato a prendere una ricarica" e ritorni domenica sera...ehheheheh